Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Si esatto.
Quote:
Revenal
io ancora in elaborazione, aspetto fino a lunedì poi chiedo. Credo dipenda dalla colorazione gold che a quanto pare è stata richiesta parecchio. Speriamo bene
Probabile... A me gold non piace, ho ordinato silver, probabilmente meno richiesto, quindi con più disponibilità.
-
Io infatti ho ordinato grigio, chè è poi quello nero.
-
Quote:
Alucius
Si esatto.
Probabile... A me gold non piace, ho ordinato silver, probabilmente meno richiesto, quindi con più disponibilità.
Post consecutivi uniti.
Quote:
Fortinho
È già una confusione assurda questo thread, non rendiamolo ancora peggiore.
Grazie della collaborazione.
Mi quoto, invitandovi a contenere l'entusiasmo sull'avanzare delle spedizioni eccetera.
Vi ricordo inoltre che c'è che chi ha bisogno di trovare informazioni utili, e con più di 50 pagine così confusionarie sicuramente non è cosa facile.
-
visto che nella giornata di martedì parecchi avranno avuto lo smartphone, chiederei ai moderatori di consigliarci una pagina dedicata alla gestione italiana del note3 (root, rom, aggiornanenti vari della miui, etc.)
grazie e saluti
-
Intanto vi rimando ad un'utile guida su tutto ciò che riguarda la corretta gestione della batteria ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 di "@Morrigan91"
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi arriverà a qualcuno oggi?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
lparzanese
visto che nella giornata di martedì parecchi avranno avuto lo smartphone, chiederei ai moderatori di consigliarci una pagina dedicata alla gestione italiana del note3 (root, rom, aggiornanenti vari della miui, etc.)
grazie e saluti
Indice di sezione.
-
Cosa utilizzate voi per tracciare la spedizione SF express? cliccando sul loro link non funziona.
-
Quote:
francescopr
Cosa utilizzate voi per tracciare la spedizione SF express? cliccando sul loro link non funziona.
Ho provato a tracciare via trackbot di telegram ma nulla forse non è tra i vettori supportati. Sinceramente mai sentito parlare prima di questo corriere!
-
Quote:
lampascione
azz. lo stavo prendendo stamattina, era ancora disponibile ma non avevo i dati per l'acquisto sottomano, ora mi dice che il codice non è valido per l'esaurimento scorte... E' in previsione un nuovo gruppo d'acquisto? Sarebbe cosa utile, dato che vedo che comunque c'è gente interessata ma non ha fatto in tempo a prenderlo
visto che il GDA si è concluso prematuramente in quanto sono finite le scorte a prezzo scontato, il fornitore ********** ci offre questo coupon di sconto
di 10$(circa 9€) che porta lo xiaomi note 3 a 216 sempre con cover , adattatore , pellicola normale e le stesse garanzie solite. il codice è SCNOTE3P