Visualizzazione stampabile
-
Provengo da un Ulefone Power, quindi posso esprimere pareri concreti circa l'autonomia. Pur non potendo eguagliare il Power, questo RN3 Pro ha una buonissima autonomia. E sono solo alla seconda ricarica. Con un uso senz'altro intenso, causa inizializzazioni e settaggi vari, oltre ad installazione massiva delle App necessarie, ci faccio tranquillamente 2 giorni. Ho la stable Ing/Chi.
-
Usate particolari impostazioni nella gestione della batteria voi?
Sono al secondo ciclo di carica, per ora ho impostato settings abbastanza restrittitivi e in più uso greenify.
Sto cercando di capire come si comporta questo device con queste modifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terzi92
Sono al secondo ciclo di carica, per ora ho impostato settings abbastanza restrittitivi e in più uso greenify.
Sto cercando di capire come si comporta questo device con queste modifiche.
Io personalmente non ho mai avuto bisogno di settare risparmi energetici; la batteria dura già abbastanza.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Terzi92
Personalmente trovo che greenify sia inutile su Xiaomi, visto che l'MIUI permette di gestire le app con avvio automatico, l'accesso in rete durante lo standby, e la pulizia della RAM dopo tot di minuti di stanby ;)
-
Quote:
JGian
Personalmente trovo che greenify sia inutile su Xiaomi, visto che l'MIUI permette di gestire le app con avvio automatico, l'accesso in rete durante lo standby, e la pulizia della RAM dopo tot di minuti di stanby ;)
Sul Mi4 mi ha aiutato non poco ad aumentare l'autonomia.
Però su questo Redmi le impostazioni di gestione sono più ampie rispetto al Mi4.
Dite che è inutile tenerlo? Più che altro che qualche mese fa ho pagato il donation pack :frustate:
Secondo ciclo di carica, mi trovo al 31%con 48 ore di autonomia e 4 ore e 40 minuti di schermo, per dare una recensione.
-
Quote:
Terzi92
Però su questo Redmi le impostazioni di gestione sono più ampie rispetto al Mi4.
Dite che è inutile tenerlo? Più che altro che qualche mese fa ho pagato il donation pack :frustate:
Secondo ciclo di carica, mi trovo al 31%con 48 ore di autonomia e 4 ore e 40 minuti di schermo, per dare una recensione.
Io faccio almeno 6/7 ore di schermo a ricarica, con un giorno e mezzo circa di utilizzo e non uso nessuno risparmio energetico. Molto rom global 7.2.3.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Terzi92
Quote:
JGian
Non male affatto.....due giorni e quasi 5 ore di schermo....non male e ancora un po ne hai di batteria....che ROM monti?????io sto aspettando che mi arrivi e poi vi faccio sapere le mie impressioni
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Come detto in precedenza penso che con 4k di batteria e una ROM veramente molto ben curata sotto il punto di vista della richiesta energetica, questo smartphone possa soddisfare una percentuale molto vicina al 100% dell'utenza ...
-
Quote:
Repandum
Non male affatto.....due giorni e quasi 5 ore di schermo....non male e ancora un po ne hai di batteria....che ROM monti?????io sto aspettando che mi arrivi e poi vi faccio sapere le mie impressioni
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Ora monto la Global Dev 6.3.31.
Ma credo che le migliori siano le Stable.
-
Quote:
Terzi92
Quote:
Repandum
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Ora monto la Global Dev 6.3.31.
Ma credo che le migliori siano le Stable.
Quindi hai su quella con anche l'italiano come lingua di sistema??a sto punto sempre se riescono a spedirlo passo alla global stable se la resa della batteria è quella indicata da @thepivot.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App