Visualizzazione stampabile
-
Non mi ricordo chi fosse stato....chiedo scusa per il nome @ThePivol......
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Io ed altri chiedevamo non se si scalda il telefono, ma se si scalda (e tanto) il caricabatteria! :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Io ed altri chiedevamo non se si scalda il telefono, ma se si scalda (e tanto) il caricabatteria! :laughing:
Al momento fisso collegato in stand-by ed è freddo, durante la carica era quel caldo classico di tutti gli altri caricabatteria durante l'uso. Magari stasera provo a controllare meglio, ma sembra tutto nella norma da me [emoji4]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
D4xel
Ho provato con altri due caricatori ma tutti scaldano quando hanno un telefono collegato in carica.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Ho provato con altri due caricatori ma tutti scaldano quando hanno un telefono collegato in carica.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Non ho provato con altri caricatori ma il suo scalda molto più rispetto ad altri telefoni avuti, ma visto che anche altri lo hanno notato sarà una non troppo oculata valutazione di dimensionamento!
-
Quote:
D4xel
Scusate sono mezzo rincoglionito.....dopo una settimana di lavoro di notte...cmq il mio caricabatteria scaldava ma molto meno rispetto al mio vecchio telefono...ritengo sia tutto nella norma....ma nelle prossime ricariche cercherò di farci caso.....
Ho una domanda ho acceso il telefono oggi pomeriggio e praticamente oltre a leggere qualche email è qualcosa qui sul forum non ho fatto niente....neanche 30 minuti di schermo... La batteria è scesa al 90% .....se vado sui consumi rilevo che la galleria ha fatto 2 ore e passa di keep aweke ???non mi sembra una cosa normale....c'è unodo per bloccarla???io navigando tra i vari menù non sono riuscito a trovare il modo....si accettano suggerimenti.....
-
Quote:
Repandum
Scusate sono mezzo rincoglionito.....dopo una settimana di lavoro di notte...cmq il mio caricabatteria scaldava ma molto meno rispetto al mio vecchio telefono...ritengo sia tutto nella norma....ma nelle prossime ricariche cercherò di farci caso.....
Ho una domanda ho acceso il telefono oggi pomeriggio e praticamente oltre a leggere qualche email è qualcosa qui sul forum non ho fatto niente....neanche 30 minuti di schermo... La batteria è scesa al 90% .....se vado sui consumi rilevo che la galleria ha fatto 2 ore e passa di keep aweke ???non mi sembra una cosa normale....c'è unodo per bloccarla???io navigando tra i vari menù non sono riuscito a trovare il modo....si accettano suggerimenti.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non è che per caso la sincronizzi con MiCloud e magari stava caricando qualche foto?
-
Quote:
Frenz75
Quote:
Repandum
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non è che per caso la sincronizzi con MiCloud e magari stava caricando qualche foto?
Mi sa di sì infatti mi cloud mi chiede la WiFi per sincronizzare....da dove la fermo la sincronizzazione?????
-
Menù impostazioni, Mi account, Mi Cloud, mi cloud photos. Disattiva e sei a posto
-
Consumo di ieri dopo il secondo ciclo di ricarica [emoji16] mai così contento dell'autonomia