Visualizzazione stampabile
-
Finalmente risolto il problema del consumo eccessivo del sistema android con la stable ue. Messo l'ultima beta, e abbassato anche le frequente dei due cluster bigLITTLE e della GPU. Risultato niente male!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno sa cos'è il processo
app_process/system/bincom.android.commands.am.amstartservice-ncom.xiaomi.mitunes/.MitunesService
occupa costantemente il processore al 16% circa, su xiaomi.eu developer 6.4.14
EDIT: rettifico, pare di aver risolto con un ulteriore wipe cache e dalvik
EDIT2: come non detto, dopo un po' si ripresenta.
-
Dopo una settimana di utilizzo vi do le mie impressioni sulla tenuta della batteria del redmi note 3 pro:
Non ho mai fatto meno di 6 ore di schermo attivo e non spengo mai il telefono...al massimo per qualche ora ( ma raramente ) lo metto in modalità aereo quando dormo ma non più di 4/5 ore...due terzi del tempo utilizzo la WiFi di casa ma quando sono a lavoro quindi sulle 9 ore circa sono in 3g in una zona che prende abbastanza bene. Nel mio utilizzo medio ci sono circa 1 o 2 ore circa di video su YouTube ....più di mezz'ora di gaming ( clash royal ) un po' di whatsapp un po' di navigazione varia e utilizzo molto l'applicazione di androidiani. Con un uso moderato del telefono secondo me si superano alla grande due giorni di utilizzo. Un gran bel risultato aspettando nuovi aggiornamenti che possano migliorare la tenuta della batteria. Non utilizzo nessun tipo di risparmio energetico.....
Buon primo maggio a tutti!soprattutto a chi lavora per riuscire a mantenere efficiente questa grande community che è la salvezza per tutti quelli come me che ne capiscono poco di smartphone!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
Dopo una settimana di utilizzo vi do le mie impressioni sulla tenuta della batteria del redmi note 3 pro:
Non ho mai fatto meno di 6 ore di schermo attivo e non spengo mai il telefono...al massimo per qualche ora ( ma raramente ) lo metto in modalità aereo quando dormo ma non più di 4/5 ore...due terzi del tempo utilizzo la WiFi di casa ma quando sono a lavoro quindi sulle 9 ore circa sono in 3g in una zona che prende abbastanza bene. Nel mio utilizzo medio ci sono circa 1 o 2 ore circa di video su YouTube ....più di mezz'ora di gaming ( clash royal ) un po' di whatsapp un po' di navigazione varia e utilizzo molto l'applicazione di androidiani. Con un uso moderato del telefono secondo me si superano alla grande due giorni di utilizzo. Un gran bel risultato aspettando nuovi aggiornamenti che possano migliorare la tenuta della batteria. Non utilizzo nessun tipo di risparmio energetico.....
Buon primo maggio a tutti!soprattutto a chi lavora per riuscire a mantenere efficiente questa grande community che è la salvezza per tutti quelli come me che ne capiscono poco di smartphone!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ormai a furia di leggere e commentare sei quasi un veterano della sezione redmi note 3 pro..buona serata a voi
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
@ThePivol più che veterano credo di essere diventato un mezzo stalker visto che rompo a destra e a manca....e grasso che cola se ancora non mi hanno cacciato dal forum......ahahahhah
Scusate OT....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Francescomagno
Finalmente risolto il problema del consumo eccessivo del sistema android con la stable ue. Messo l'ultima beta, e abbassato anche le frequente dei due cluster bigLITTLE e della GPU. Risultato niente male!!!
Ti ho messo le numerose immagini enormi sotto spoiler.
Le prossime volte ridimensiona o metti sotto spoiler.
-
Quote:
Francescomagno
Scusa la mia ignoranza ma nel dettaglio cosa avresti fatto per abbassare le frequenze dei 2 cluster big ecc ecc? (che tra l'altro non so cosa siano...)
-
Quote:
Frenz75
Scusa la mia ignoranza ma nel dettaglio cosa avresti fatto per abbassare le frequenze dei 2 cluster big ecc ecc? (che tra l'altro non so cosa siano...)
Con kernel auditor, puoi modificare le frequenze del cluster di A72 e quello degli A53 più moltissimi altri parametri! ;)
-
Quote:
Francescomagno
Con kernel auditor
in realtà è "adiutor", ma comunque ottima app
:)
-
Quote:
esatch
in realtà è "adiutor", ma comunque ottima app
:)
Sisi esatto! Vado sempre in crisi a scriverlo! Ahahahah ;)