Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Nessuno. Č che la miui occupa tanta ram rispetto a cyano per esempio
Non č per forza un male ;-) A volte meglio avere le app pronte in RAM piuttosto che vengano ricaricate ogni volta.
Diverso se ti sembra che ci siano app inutili di sistema in esecuzione. Per evitare questo, io "lucchetto" quelle che uso di pių dalla finestra del multitasking e metto le stesse nella lista eccezioni all'interno del menų "Gestisci il consumo da parte delle app", impostando il tutto in "Avanzate". Infine, dal menų "Opzioni sviluppatore" alla voce "Ottimizzazione memoria di sistma" imposto su "Alto".
Cosė pare girare tutto molto bene ed anche la batteria ne giova, soprattutto per la gestione delle app in background.
-
Quote:
JGian
Quote:
CapitanHarlock75
Allora ho fatto svariate prove mantenendo il pių possibile invariate le condizioni e posso concludere che, da quello che ho visto, la 6.5.26 eu č migliore nella gestione della RAM ma consuma pių batteria rispetto alla 6.5.19... Motivo per il quale adesso sono davanti ad un bel dilemma!!!
Ma qual č il problema della RAM?
Nel senso, noti rallentamenti, ricaricamenti?
Rallentamenti no, ma spesso mi sono ritrovato con 1.2 gb liberi senza avere app aperte con la .19, con la .26 siamo sui 300 mega in pių (che all'occorrenza non č male avere).
Comunque sono dettagli in effetti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
č capitato anche a te di avere surriscaldamenti e consumi anomali della batteria?
-
Quote:
wwig
č capitato anche a te di avere surriscaldamenti e consumi anomali della batteria?
Ho avuto qualche rallentamento quando ho impostato il governor su ondemand ma adesso che l'ho rimesso su interactive č tornato tutto fluido, per quanto riguarda il surriscaldamento devo dire che in generale si mantiene si temperature accettabili. La batteria con la .26 non ha consumi anomali, semplicemente consuma di pių...
-
Quote:
CapitanHarlock75
Ho avuto qualche rallentamento quando ho impostato il governor su ondemand ma adesso che l'ho rimesso su interactive č tornato tutto fluido, per quanto riguarda il surriscaldamento devo dire che in generale si mantiene si temperature accettabili. La batteria con la .26 non ha consumi anomali, semplicemente consuma di pių...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Cos'č il governor e come si imposta?
-
Serve a gestire la CPU e si modifica con app tipo kernel adiutor
-
Ho visto che parecchi vantano ore di schermo assurde tipo 10 ore, ho l'ultima global dev, ho settato anche io il kernel come hanno detto in precedenza luminositā schermo al 35%.... ma ho anche tante cose aperte...:
wapp, telegram, skype, bluethoot, wireless, dati, vibrazione tasti
Arrivo tranquillamente a fine giornata ma 10 ore mi sembra assurdo???
-
Quante ore fai? Usi due sim? Io pure non arrivo a quei numeri... Praticamente quasi zero Wi-Fi e con due sim arrivo a tre giorni di autonomia (spegnendo il telefono la sera) con lo schermo che oscilla tra le 4 e massimo le 5 ore...
-
Quote:
CapitanHarlock75
Quante ore fai? Usi due sim? Io pure non arrivo a quei numeri... Praticamente quasi zero Wi-Fi e con due sim arrivo a tre giorni di autonomia (spegnendo il telefono la sera) con lo schermo che oscilla tra le 4 e massimo le 5 ore...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Non uso due sim, non lo spengo mai, per il resto tutto attivo wapp, telegram, skype, bluethoot, wireless, dati, vibrazione tasti, tranne GPS..... arrivo a max 5 ore di schermo...
Quella della batteria per me č diventata una fissa da quando avevo il redminote 2, ....li si che non arrivavo alle 2 ore.... eppure anche li qualcuno si vantava di 8 ore...ma quando mai!!!!
-
Io ho notato una gran differenza tra quando si é sotto wifi e quando si usano i dati. Sotto wifi faccio tranquillamente 8 ore di schermo mentre con traffico dati arrivo al massimo a 6. (Sim singola, tre mail in push, tutti gli altri servizi in push attivi, molti wa e telegram)
Send from my Redmi Note 3 Pro