Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho appena acquistato uno smartphone xiaomi note 3 pro da grossoshop.Messo in carica per la prima volta ieri sera per 7 ore, mi risulta sempre scarico (-2% fisso). Inoltre non mi funziona il sensore d'impronta. Forse perché mi chiede di aggiornare (mia versione e' 6.3.18) e non l'ho ancora fatto? Inoltre non mi funziona il sensore d'impronta. Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete, non ne capisco nulla di modifiche complesse quindi ho bisogno di essere guidato passo per passo. GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giiseppe
Salve, ho appena acquistato uno smartphone xiaomi note 3 pro da grossoshop.Messo in carica per la prima volta ieri sera per 7 ore, mi risulta sempre scarico (-2% fisso). Inoltre non mi funziona il sensore d'impronta. Forse perché mi chiede di aggiornare (mia versione e' 6.3.18) e non l'ho ancora fatto? Inoltre non mi funziona il sensore d'impronta. Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete, non ne capisco nulla di modifiche complesse quindi ho bisogno di essere guidato passo per passo. GRAZIE!!!
un altro utente con lo stesso problema ha risolto aggiornando
-
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento in quanto ogni volta mi chiede di riavviare il telefono....vi prego aiutatemiiiiii
-
Prova a premere a lungo il pulsante di spegnimento e vedi se il telefono si spegne.
Se si.. prova una volta spento a premere i tasti volume giù e accensione insieme e tenerli premuti per alcuni secondi.. ti compare il menù per entrare in recovery?
Se riesci ad entrare in recovery prova magari a fare una pulizia dei dati e riavviare, non si sa mai che risolva.
Se non basta..
Avvisa Grossoshop dell'errore alla batteria e del necessario aggiornamento software. Insomma metti le mani avanti.
Segui la guida di DanieleGS pubblicata su questo forum che spiega come fare un aggiornamento firmware tramite Mi Flash.
-
Quote:
Giiseppe
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento in quanto ogni volta mi chiede di riavviare il telefono....vi prego aiutatemiiiiii
Prova se riesci con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
-
Quote:
Giiseppe
usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
se sei poco pratico, in rete ne puoi trovare altre equivalenti anche corredate d'immagini .....
io avevo il tuo stesso problema (batteria -2%) e ho risolto flashando una nuova rom (stable global) ...
-
Ho acquistato il redmi note 3 pro da 4 giorni miui 7.3.2.0.0 stabile ma devo dire che la batteria scende a vista d'occhio malgrado un uso minimo, esempio ieri sera era caricato al 100% disattivati dati e wifi, dopo 8h in standby mi sveglio e lo trovo al 69% sono molto deluso avendolo acquisto proprio per la sua buona autonomia mi viene da piangere.
-
Quote:
walterego1968
Ho acquistato il redmi note 3 pro da 4 giorni miui 7.3.2.0.0 stabile ma devo dire che la batteria scende a vista d'occhio malgrado un uso minimo, esempio ieri sera era caricato al 100% disattivati dati e wifi, dopo 8h in standby mi sveglio e lo trovo al 69% sono molto deluso avendolo acquisto proprio per la sua buona autonomia mi viene da piangere.
Spostato nella discussione relativa al Redmi Note 3 Snapdragon.
Prova a cambiare ROM.
-
Quote:
walterego1968
Metti miui 7 la batteria era un mito e per la 8 aspetta tempi migliori, diciamo 3 mesi [emoji3]
-
Quote:
miticofuro
Metti miui 7 la batteria era un mito e per la 8 aspetta tempi migliori, diciamo 3 mesi [emoji3]
Attenzione a non sconfinare nella disinformazione, grazie.