Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Si lo so che non è garanzia italia, però possiamo appoggiarci a loro, poi ci penseranno loro, sempre meglio che garanzia cinese al 100%, poi offrono anche il ritiro gratuito. Per il secondo anno non lo sapevo, dovrei chiedere ma spero che non ne avrò bisogno :)
Non c'è bisogno di chiedere, è scritto nelle loro condizioni di vendita :)
Ho precisato solo perché nel tuo precedente post parlavi di garanzia Italia.
Ci sono shop che offrono la garanzia con centro assistenza in Italia, come Llandroid, Miticotek e spe-mall.
I 170 euro, per di più per la versione da 16gb, imho non sono quindi giustificati da alcun servizio aggiuntivo e vantaggioso dello shop.
-
Quote:
sharketor
Non c'è bisogno di chiedere, è scritto nelle loro condizioni di vendita :)
Ho precisato solo perché nel tuo precedente post parlavi di garanzia Italia.
Ci sono shop che offrono la garanzia con centro assistenza in Italia, come Llandroid, Miticotek e spe-mall.
I 170 euro, per di più per la versione da 16gb, imho non sono quindi giustificati da alcun servizio aggiuntivo e vantaggioso dello shop.
Si poi ho editato il messaggio specificando in che senso italiana. Potrebbe non essere giustificabile il prezzo di 165€, però la spedizione avviene in 3-5 giorni lavorativi, quindi una settimana, che non è tanto rispetto agli 8-10 giorni lavorativi offerti da grossoshop ad un prezzo anche maggiore :/ Gli shop che mi hai nominato, eccetto spe-mall (qui il rn3p verrebbe 170€ con garanzia eu, ma spedizione di 6-9giorni lavorativi e non so se includono nel prezzo cover e pellicola), non li conosco. Ci darò un'occhiata, grazie :)
EDIT: su LL******d non c'è la versione base che mi interessa, su M*****tec verrebbe a costare 176€ con un buono sconto di 5, tutto italiano qui ma la spedizione è lunga, dagli 8 ai 10 giorni :/ sono indeciso tra smart spe e mitiko :/ consigli?
-
Quote:
lorisdodaro
Si poi ho editato il messaggio specificando in che senso italiana. Potrebbe non essere giustificabile il prezzo di 165€, però la spedizione avviene in 3-5 giorni lavorativi, quindi una settimana, che non è tanto rispetto agli 8-10 giorni lavorativi offerti da grossoshop ad un prezzo anche maggiore :/ Gli shop che mi hai nominato, eccetto spe-mall (qui il rn3p verrebbe 170€ con garanzia eu, ma spedizione di 6-9giorni lavorativi e non so se includono nel prezzo cover e pellicola), non li conosco. Ci darò un'occhiata, grazie :)
EDIT: su LL******d non c'è la versione base che mi interessa, su M*****tec verrebbe a costare 176€ con un buono sconto di 5, tutto italiano qui ma la spedizione è lunga, dagli 8 ai 10 giorni :/ sono indeciso tra smart spe e mitiko :/ consigli?
riririconsiglio versione 3/32 e rivalutare i costi^^
-
Quote:
twent4finger
riririconsiglio versione 3/32 e rivalutare i costi^^
Ciao, io devo prenderlo per mia madre, utilizzo: whatsapp, telefonate, messaggi. Stop :) Finora usava un galaxy s duos 2, direi che il salto in avanti , seppur con la versione base dello xiaomi, sia totale :) Fosse stato per me, non c'avrei pensato due volte a prendere la versione high edition!
-
appunto^^ faccio il discorso inverso. Io (e anche tu) so come usare bene uno smartphone e non lo lascio a mo di discarica a cielo aperto quindi so anche come ottimizzare un 2/16. Mia mamma no:D meglio 3/32, ha piu margine. Io le ho preso il 3/32 proprio per questo motivo, lascia una 20 ina di processi aperti (e non sa neanche lei quali) e va che una meraviglia :D Idem per le foto, 16gb sembra cosi ma finiscono in fretta^^ Vero che si puo mettere la microsd ma a quel punto bisogna rinunciare al dual sim e sbattersi per portare a nanosim l'eventuale microsim. Insomma, 3/32 tanti pensieri in meno imho.
Visto poco fa su spe sui 180 euro (non so i vari tipi di spedizioni e garanzia, ma ho visto c'era quella 2 anni europa tutta da valutare)
-
preso oggi da gearbest, 3/32 silver ... mi serviva un buon muletto, credo di aver fatto la scelta giusta visti i 159e (+5e tra pellicole e cover)
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao, io devo prenderlo per mia madre, utilizzo: whatsapp, telefonate, messaggi. Stop :) Finora usava un galaxy s duos 2, direi che il salto in avanti , seppur con la versione base dello xiaomi, sia totale :) Fosse stato per me, non c'avrei pensato due volte a prendere la versione high edition!
per la versione base valuta Mobileshop.eu, 155 euro consegna da EU compresa! ;)
-
con la Banda 20 ad oggi chi è che lo vende oltre a geekbuyin.... ????
-
Quote:
lubemark
per la versione base valuta Mobileshop.eu, 155 euro consegna da EU compresa! ;)
Cover e pellicole incluse? :)
-
Quote:
SuperMatrix
con la Banda 20 ad oggi chi è che lo vende oltre a geekbuyin.... ????
al momento mi risulta solo geek e un paio di venditori su aliexpress