Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
C'è la MIUI 8 global 6.7.5 Beta.
L'upgrade mi dà disponibile la 6.8.18.
Non credo di aggiornare, funziona tutto.
Stanotte lo ricarico e domani cercherò dii rootarlo.
[emoji6]
P.s. è una scheggia ed il multitasking funziona molto bene.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
se vuoi un consiglio la 6.7.21 a me va benissimo, te la consiglio. Poi non ho piu aggiornato neanche io perche andava bene com'era e c'erano alcuni bug nella .29^^
-
telefono ricevuto da spem all nelle tempistiche dichiarate.
come promesso ho trovato la pellicola in vetro temperato e la cover in silicone trasparente in omaggio :)
sto smanettando e sembra un fulmine ma questo era prevedibile considerando l'ultimo telefono che utilizzavo XD
grazie a tutti per le informazioni raccolte sul thread :)
-
Qualcuno che può fornire un codice sconto per redmi note 3 pro?? Su *******? Grosso sono esauriti anche il redmi 3 pro...grazie
Inviato dal mio STV100-4 usando Androidiani App
-
Quote:
fkk
Qualcuno che può fornire un codice sconto per redmi note 3 pro?? Su *******? Grosso sono esauriti anche il redmi 3 pro...grazie
Inviato dal mio STV100-4 usando
Androidiani App
Leggi qualche pagina indietro ;)
-
Ragazzi appena arrivato!!!! Ordinato martedi pomeriggio arrivato ora spedizione eu con grosso e anche cover pellicola e vetro temperato omaggio!! A saperlo non li compravo da amazon! Ma vabbe non importa sono felice come un bambino!!! :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ragazzi anche a me sono arrivati due xiaomi redmi note 3 pro presi da mitiko con garanzia Italia 2anni, 1 cover in silicone, pellicola in vetro temperato, adattatore eu e anche cavo otg a testa. Versione montata la miui 8 beta, mi da già aggiornamenti ma per ora li tengo così. Entrambi privi di pixel bruciati stavolta! Finalmente :D velocissimi! Ringrazio tutti per il supporto e i consigli!
-
@sharketor scusami il coupon speit3pro sconta 4$ aggiunge pellicola e cover + garanzia 24 mesi in Italia e bisogna selezionare 1 year in China
invece questo coupon spe864maun3 come funziona?
-
Quote:
Durantula
@
sharketor scusami il coupon speit3pro sconta 4$ aggiunge pellicola e cover + garanzia 24 mesi in Italia e bisogna selezionare 1 year in China
invece questo coupon spe864maun3 come funziona?
Confermo per speit3pro.
-
Quote:
sharketor
Confermo per speit3pro.
invece l'altro non lo sai cosa comprende?
-
Quote:
cm0s
ragazzi ve segnalo che su spmll si può usare il coupon "SPE864MAUN3" che toglie 13€ e aggiunge cover + pellicola + 2 anni di garanzia.
un ottimo affare se consideriamo il prezzo finale, la garanzia annessa, la cover, la pellicola e l'adattatore eu.
c'è anche la possibilità a quanto pare di scegliere la rom desiderata tramite inserimento nota nella fase di acquisto :)
ero scettico riguardo questa situazione, cosi mi sono informato presso il loro cc su skype confermando il tutto.
vi allego screen per conferma :)
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Quando va inserito il codice ? Bisogna avanzare con il pagamento ?