Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Si lo capisco, ma almeno lo deve far capire altrimenti non riusciamo ad aiutare..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
avevo corretto
da chi comprereste oggi il redmi note 3 pro 32gb? spe**ll a 172€ o da sma***life (non ricordo se con accessori) a 180€ con custodia e pellicola in vetro. il discrimine è la velocità di spedizione e sopraqttutto la garanzia che non capisco dai quali dei due sia migliore! altri negozi?
-
Quote:
iso
avevo corretto
da chi comprereste oggi il redmi note 3 pro 32gb? spe**ll a 172€ o da sma***life (non ricordo se con accessori) a 180€ con custodia e pellicola in vetro. il discrimine è la velocità di spedizione e sopraqttutto la garanzia che non capisco dai quali dei due sia migliore! altri negozi?
sp*mall hanno un centro convenzionato a Bologna però anche il titolare è cinese:lol:
-
Qualcuno può consigliarmi un negozio online con garanzia europea e spedito dall'europa? Per ora ho visto gr****shop, g***best, h****buy cercavo la versione con 3 gb di Ram ma in questi per ora non è disponibile con spedizione europea
-
geekbuying con spedizione da Spagna
-
Leggendo il post sopra di te
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Leggendo il post sopra di te
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
infatti dopo aver postato il mio commento ho letto meglio sopra di me... e ho cancellato il mio commento... ma tu sei stato più rapido e hai risposto lo stesso! :D grazie e scusa se sono stato poco accorto! ;)
-
Grazie della risposta ho visto che è disponibile anche su honor*** con spedizione da italia e assistenza in Italia
-
Quote:
ki4rett4
Grazie della risposta ho visto che è disponibile anche su honor*** con spedizione da italia e assistenza in Italia
Non mi risulta che honor*** fornisca assistenza in Italia, anche perché nelle condizioni è scritto molto genericamente:
Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione.
Ma non indicano alcun riferimento del centro assistenza in Italia, quindi penso che sia solo una descrizione formale e spediscano in Cina per la riparazione
-
Quote:
sharketor
Non mi risulta che honor*** fornisca assistenza in Italia, anche perché nelle condizioni è scritto molto genericamente:
Nel caso di guasti non risolvibili in Italia, il dispositivo potrà essere inviato al produttore (Cina) per le necessarie operazioni di riparazione.
Ma non indicano alcun riferimento del centro assistenza in Italia, quindi penso che sia solo una descrizione formale e spediscano in Cina per la riparazione
sai che temo che più o meno lo facciano tutti? infatti io è per questo che preferisco l'amazzone per questo tipo di acquisti ma questo telefono non lo vendono manco in cartolina!
-
Quote:
sharketor
Si effettivamente è scritto così sul sito. Ma da geek***** la versione ES stock official international sarebbe con la Miui global che ha la lingua italiana? Nella descrizione dice solo multi-language.