È il corriere che usano tutti gli shop con spedizione dalla Cina senza dogana, credo sia DPD, mentre in Italia passa a Brt o sda.
Vai tranquillo, non sei nè il primo nè l'ultimo ad usarlo ;)
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo se e solo se c'è spedizione Italy xpress
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Appena acquistato da sp*mall la versione gray con il codice sconto...speriamo bene;)
Secondo Voi ragazzi, conviene prenderlo dai vari shop in versione internazionale e spedizione Italia o cosa? Intendo per rom installata e costi..
Ad oggi non ho trovato offerte vantaggiose sui siti che conosco.
Grazie mille a chi risponde.
Devo comprare uno Xiaomi redmi note 3 pro da opendeel.com. Il telefono mi arriva già con la presa italiana, mi mandano la presa cinese con adattatore oppure mi mandano solo la presa cinese? Il telefono mi arriva già con pellicola e custodia? Sono nuovo.
Mi date il link del negozio dove acquistarlo? Che funzioni ovviamente in Italia al 100 % e che abbia il menù in italiano, grazie a tutti
devi decidere da quale shop comprare c'è ne sono tanti, però prima di comprare confronta i prezzi,leggi le condizioni di vendita e garanzia dei vari venditori
se vuoi uno shop con il menù in italiano ci sono Gros*oshop, Smartylif&, Mitikotec, Topresel*er (però quest'ultimo se cambi rom invalidi la garanzia)
poi ci sono altri shop che hanno menù in inglese però sono affidabili...
valuta bene sopratutto leggi le condizioni dei vari shop prima di acquistare
su igogo, con codice sconto di un gruppo spagnolo, ci sono il gold a 148 e il silver a 155 (spedizione esclusa). nero non disponibile