Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gesoo555
Devo comprare uno Xiaomi redmi note 3 pro da opendeel.com. Il telefono mi arriva già con la presa italiana, mi mandano la presa cinese con adattatore oppure mi mandano solo la presa cinese? Il telefono mi arriva già con pellicola e custodia? Sono nuovo.
Forse dovresti mandare un email e chiedere direttamente a loro.
-
Quote:
gigice
ok, quindi:
"SPE864MAUN3" sconta 13 euro, aggiunge cover e pellicola (per avere i 2 anni di garanzia in Italia o Spagna bisogna selezionare "2 year in Europe" e pagare i relativi 10 dollari in più)
"speit3pro" sconta 4 dollari (circa 3,50 euro), aggiunge cover, pellicola e 2 anni di garanzia in italia o Spagna (in questo caso si deve selezionare "1 year in China")
ciao
allora sono interessato all'acquisto di 2 redmi note 3, non ho ancora deciso se 2/16 oppure 3/32.
sto cercando di capire dove conviene comprare, con quale tipo di spedizione, garanzia etc.
allora: mi pare di capire che per avere 24 mesi di garanzia e la riparazione del telefono direttamente in italia (ma dove di preciso?)
il piu conveniente sia spe*all con l'opzione del coupon "speit3pro" (appena provato sconta 14 dollari) piu selezionare "1 year in China".
Tutto giusto?
oppure dove comprare?
infine: non ho capito la questione ROM originale o no. cioè a seconda di quale negozio lo compro la rom è originale xiaomi o no ? e da spe*all?
e poi devo anche specificare che tipo di rom voglio? a me interessa che sia stabile, ed in italiano, seguo un vostro consiglio!!
grazie
-
Quote:
tekko
ciao
allora sono interessato all'acquisto di 2 redmi note 3, non ho ancora deciso se 2/16 oppure 3/32.
sto cercando di capire dove conviene comprare, con quale tipo di spedizione, garanzia etc.
allora: mi pare di capire che per avere 24 mesi di garanzia e la riparazione del telefono direttamente in italia (ma dove di preciso?)
il piu conveniente sia spe*all con l'opzione del coupon "speit3pro" (appena provato sconta 14 dollari) piu selezionare "1 year in China".
Tutto giusto?
oppure dove comprare?
infine: non ho capito la questione ROM originale o no. cioè a seconda di quale negozio lo compro la rom è originale xiaomi o no ? e da spe*all?
e poi devo anche specificare che tipo di rom voglio? a me interessa che sia stabile, ed in italiano, seguo un vostro consiglio!!
grazie
Ciao, io ho comprato mercoledi da sp&mall la versione gray con il codice sconto speit3pro che comprende sconto di 14$+cover+pellicola però attenzione devi selezionare 2 year in Europa per la garanzia in Italia, il centro riparazioni si trova a Bologna.
Poi ci sarebbe Mitikotec con centro riparazioni a Monopoli però su questo shop non ho molte info...
Per quanto riguarda la rom di regola sp&mall spedisce con la rom ufficiale Chi/Ing però se vuoi una rom in italiano c'è la global developer puoi specificare nelle note al momento dell'acquisto di fartelo spedire con quest'ultima rom, però il mio consiglio è di flashare manualmente la rom seguendo le guide che trovi qui...
Edit: Non scegliere la versione gray perché al momento non è disponibile me la sono fatta cambiare
-
ma se compro 2 telefoni, su spe*all, il codice "speit3pro"
mi toglie 14 dollari
o 14 dollari per 2, cioè 28 dollari ?
e che spedizione mi conviene usare?
EU Express € 15.22
oppure
Expedited Shipping 60% OFF € 21.76
grazie
-
Salve a tutti, qualcuno ha mai comprato da Gear....?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
tekko
ma se compro 2 telefoni, su spe*all, il codice "speit3pro"
mi toglie 14 dollari
o 14 dollari per 2, cioè 28 dollari ?
e che spedizione mi conviene usare?
EU Express € 15.22
oppure
Expedited Shipping 60% OFF € 21.76
grazie
Toglie 14$, ma risparmi sulle spese di spedizione, valuta se ti conviene un solo ordine oppure 2 distinti.
Avrai comunque 2 cover e 2 pellicole.
-
Quote:
sharketor
Toglie 14$, ma risparmi sulle spese di spedizione, valuta se ti conviene un solo ordine oppure 2 distinti.
Avrai comunque 2 cover e 2 pellicole.
ok grazie
e per quanto riguarda la spedizione, tenendo conto che ne voglio comprare 2.
quale piu sicura? e per il discorso dogana quale è meglio ?
grazie
-
Quote:
tekko
ok grazie
e per quanto riguarda la spedizione, tenendo conto che ne voglio comprare 2.
quale piu sicura? e per il discorso dogana quale è meglio ?
grazie
Eu Express, senza dogana al 100%.
-
Quote:
sharketor
Eu Express, senza dogana al 100%.
grazie mille procedo cosi !
-
La situazione è la seguente per versione non internazionale
1. Sp***ll: telefono custodia e vetro, spedizione 6-10gg, centro assistenza Bologna circa 173£
2. Sm****life: telefono + custodia, assistenza Cina, spedizione 3-5gg circa 185€
3. Hon***buy temo solo telefono, spedizione il 24h, assistenza in Italia, 191€
Chiara ante sarei tentata da hon***buy pet la velocità e da spe** per il prezzo è accessori. Ma poi non so. Che ne dite
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App