ora grosso ripara in italia per molte tipologie di problemi, chiede 19 di forfait per le spedizioni, ma anche altri lo chiedono, tipo smarty lo chiede dopo il primo anno e mi pare chieda 40-50 euro
Visualizzazione stampabile
questa la risposta di honor*** ai miei quesiti:
l'offerta sul prodotto non comprende accessori.
In caso di guasti la invitiamo a contattarci, fornirci il numero d'ordine del suo device e descriverci i problemi che sta riscontrando. Le manderemo allora il ticket d'accettazione e le forniremo l'indirizzo per la spedizione al nostro Centro Assistenza che si trova a Gorizia.
Il costo di spedizione del prodotto nel nostro Centro Assistenza è a carico del cliente, mentre l' invio dopo la riparazione o la sostituzione dello stesso è a carico di HonorBuy.it.
Le ricordiamo che qualora i tecnici riscontrassero problemi non risolutivi nei propri laboratori il prodotto verrà spedito in Cina dal produttore con un protrarsi dell'attesa di circa 30 gg lavorativi.
ordinato da spe********* a 173€ con accessori compresi!
inizia l'attesa!
Salve sono intenzionato a comprare un Note 3 Pro Special edition 3Gb / 32GB, poiché ho la Wind,
L'ho trovato su Gear Best a 160€ con garanzia di un anno, che ne pensate?
Grazie
Mette le rom farlocche , se provi ad eliminare la rom la garanzia non è più valida
ma se compro su sp&mall, la rom preintallata è quella internazionale con lingua anche italiana o va cambiata?
va eventualmente selezionato? perche non mi pare di averlo trovato