Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fahionbusiness
ma se compro su sp&mall, la rom preintallata è quella internazionale con lingua anche italiana o va cambiata?
va eventualmente selezionato? perche non mi pare di averlo trovato
appena comprato da Sp&mall. lo devi indicare nelle note, io per sicurezza gli ho scritto anche una mail appena fatto l'ordine. ho l'impressioe comunque che la mettano di default
-
Quote:
iso
appena comprato da Sp&mall. lo devi indicare nelle note, io per sicurezza gli ho scritto anche una mail appena fatto l'ordine. ho l'impressioe comunque che la mettano di default
ok resto in attesa magari di altri feedback.
per informazione, in quanto te l'hanno spedito?
-
Quote:
fahionbusiness
ok resto in attesa magari di altri feedback.
per informazione, in quanto te l'hanno spedito?
l'ho ordinato ieri! piacerebbe anche a me sapere quando me lo spediscono!
-
Quote:
iso
su ho***buy, vendono la versione internazionale a 205€ (con codice sconto **********), solo gold
Ci sono 45€ di differenza pari al 30% per un telefono di 160€ con il solo vantaggio di avere una garanzia di un altro anno?
Mi sembrano un po troppi.
-
Vero da honorbuy Cost si più ma la differenza è tra garanzia di 2 ann9 e nessuna garanzia, rom buona è rom farlocca, averlo in 24 o possibilmente in 2 mesi. Io di gearbest non mi fido proprio
In tutto ciò ******* non ha ancora spedito il mio telefono. Quoto ci mettono a farlo?
Volevo dire sp&mall
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
iso
In tutto ciò ******* non ha ancora spedito il mio telefono. Quoto ci mettono a farlo?
Quote:
iso
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
@iso è vietato dal forum postare consecutivamente..ora unisco io la prossima volta edita il precedente..
Facciamo attenzione..
Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iso
Vero da honorbuy Cost si più ma la differenza è tra garanzia di 2 ann9 e nessuna garanzia, rom buona è rom farlocca, averlo in 24 o possibilmente in 2 mesi. Io di gearbest non mi fido proprio
Volevo dire sp&mall
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Intendi che ancora non ti è arrivata l'email della spedizione? Perché se è così controlla comunque il tracking utilizzando il numero d'ordine, a me l'email di conferma invio arrivò qualche giorno dopo l'effettiva spedizione.
-
Quote:
D4xel
Intendi che ancora non ti è arrivata l'email della spedizione? Perché se è così controlla comunque il tracking utilizzando il numero d'ordine, a me l'email di conferma invio arrivò qualche giorno dopo l'effettiva spedizione.
innanzitutto mi scuso per i messaggi multipli, ma l'app androidiani non mi permetteva di modificare il messaggio già postato.
la mail di spedizione mi è arrivata stamattina, ed effettivamente hano spedito stamattina (13,47 ora locale).
la spedizione EU express nella vostra esperienza quanto ci mette?
-
Quote:
iso
innanzitutto mi scuso per i messaggi multipli, ma l'app androidiani non mi permetteva di modificare il messaggio già postato.
la mail di spedizione mi è arrivata stamattina, ed effettivamente hano spedito stamattina (13,47 ora locale).
la spedizione EU express nella vostra esperienza quanto ci mette?
Una settimana, max 10 giorni.
-
Salve a tutti,
Documentandomi un po' in base ai vostri precedenti post mi starei orientando per l'acquisto su sp&mall a circa 178 euro (con garanzia eu 2 anni), spedizione compresa; mi sembra di aver capito che arrivi già con la rom internazionale e che il negozio garantisca il non pagamento di alcun dazio/tassa...Me lo potete confermare? Inoltre, quale differenza ci sarebbe con l'High Edition venduta da Gro...p per circa 20 euro in più? Grazie!
P.s.: se qualcuno lo ha già ricevuto vorrei sapere se non ci sono problemi con gli aggiornamenti OTA.