Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smillo
Salve a tutti,
Documentandomi un po' in base ai vostri precedenti post mi starei orientando per l'acquisto su sp&mall a circa 178 euro (con garanzia eu 2 anni), spedizione compresa; mi sembra di aver capito che arrivi già con la rom internazionale e che il negozio garantisca il non pagamento di alcun dazio/tassa...Me lo potete confermare? Inoltre, quale differenza ci sarebbe con l'High Edition venduta da Gro...p per circa 20 euro in più? Grazie!
P.s.: se qualcuno lo ha già ricevuto vorrei sapere se non ci sono problemi con gli aggiornamenti OTA.
sta attento a quelli di "sp&mall": la settimana scorsa ho acquistato un redmi 3 pro gray: tutto è filato liscio, pagamento compreso.
il giorno dopo mi scrivono via mail che il "gray" non era disponibile: mi offrivano, in "alternativa", il redmi note 3 pro con ovvio prezzo maggiore e, cosa davvero incredibile, il redmi 3 pro "gold" allo stesso prezzo del "gray", quando il giorno prima costava oltre 15 dollari in meno del gray!
ho ovviamente richiesto l'immediato rimborso, cosa che invece è avvenuta dopo oltre due giorni lavorativi e ci ho rimesso 6 euro senza poter fare nulla!
ed oggi, come per magia, è riapparso il redmi 3 pro "gray" sul loro portale.
comportamento davvero pessimo: non indicano l'effettiva disponibilità o meno del terminale, arrivi anche a pagare l'acquisto, poi s'inventano che non è disponibile e nel rimborso sei persino fregato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
sta attento a quelli di "sp&mall": la settimana scorsa ho acquistato un redmi 3 pro gray: tutto è filato liscio, pagamento compreso.
il giorno dopo mi scrivono via mail che il "gray" non era disponibile: mi offrivano, in "alternativa", il redmi note 3 pro con ovvio prezzo maggiore e, cosa davvero incredibile, il redmi 3 pro "gold" allo stesso prezzo del "gray", quando il giorno prima costava oltre 15 dollari in meno del gray!
ho ovviamente richiesto l'immediato rimborso, cosa che invece è avvenuta dopo oltre due giorni lavorativi e ci ho rimesso 6 euro senza poter fare nulla!
ed oggi, come per magia, è riapparso il redmi 3 pro "gray" sul loro portale.
comportamento davvero pessimo: non indicano l'effettiva disponibilità o meno del terminale, arrivi anche a pagare l'acquisto, poi s'inventano che non è disponibile e nel rimborso sei persino fregato!
anch'io ho acquistato un redmi note 3 pro gray da sp&mall dopo qualche giorno mi hanno contattato dicendomi che la versione gray non era disponibile potevo scegliere la versione gold, grigia oppure il rimborso totale, ho scelto la versione grigia e mi hanno dato i soldi della differenza indietro senza costi aggiuntivi con me si sono comportati bene...
-
Alla fine sto pensando di prenderlo su GearBest a 160€ con pagamento con Paypal, non penso faccia strani giochetti. Così facendo si risparmia il 30% avendo una garanzia di un anno solo.
Come mai hai perso 6€ ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
sta attento a quelli di "sp&mall": la settimana scorsa ho acquistato un redmi 3 pro gray: tutto è filato liscio, pagamento compreso.
il giorno dopo mi scrivono via mail che il "gray" non era disponibile: mi offrivano, in "alternativa", il redmi note 3 pro con ovvio prezzo maggiore e, cosa davvero incredibile, il redmi 3 pro "gold" allo stesso prezzo del "gray", quando il giorno prima costava oltre 15 dollari in meno del gray!
ho ovviamente richiesto l'immediato rimborso, cosa che invece è avvenuta dopo oltre due giorni lavorativi e ci ho rimesso 6 euro senza poter fare nulla!
ed oggi, come per magia, è riapparso il redmi 3 pro "gray" sul loro portale.
comportamento davvero pessimo: non indicano l'effettiva disponibilità o meno del terminale, arrivi anche a pagare l'acquisto, poi s'inventano che non è disponibile e nel rimborso sei persino fregato!
Porcaccia miseria :fear2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smillo
Porcaccia miseria :fear2:
pagato €165,91, restituiti €159,68.
il problema non sono neanche i miseri 6€ che ci ho rimesso, quanto piuttosto che sti tizi si permettono:
1) di farti acquistare sul portale e, soprattutto, di farti portare a termine il pagamento di un prodotto che in realtà NON è disponibile;
2) poi fanno offerte assurde via mail con terminali più costosi o con, addirittura, lo stesso terminale con altra colorazione non gradita (nel mio caso la "gold") ma con prezzo maggiorato rispetto a quando l'avevo visto e scartato, appena il giorno prima, al momento dell'acquisto del "gray".
3) fanno passare giorni inutili prima del rimborso.
4) ti rimborsano di meno di quanto io l'abbia pagato.
mi spiace solo che il terminale era per un amico e gli ho fatto solo perdere tempo pur essendo incolpevole.
se ci devono essere questi problemi per il semplice acquisto di un terminale entry-level, figuriamoci se in futuro sarà semplice gestire un eventuale diritto all'esercizio della garanzia sul prodotto con sti tizi.
sinceramente, se l'andazzo di questo venditore è quello visto, in futuro mi guarderò bene dall'effettuare acquisti da sp€m@ll e di consigliarlo ad amici e parenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ramonh77
pagato €165,91, restituiti €159,68.
il problema non sono neanche i miseri 6€ che ci ho rimesso, quanto piuttosto che sti tizi si permettono:
1) di farti acquistare sul portale e, soprattutto, di farti portare a termine il pagamento di un prodotto che in realtà NON è disponibile;
2) poi fanno offerte assurde via mail con terminali più costosi o con, addirittura, lo stesso terminale con altra colorazione non gradita (nel mio caso la "gold") ma con prezzo maggiorato rispetto a quando l'avevo visto e scartato, appena il giorno prima, al momento dell'acquisto del "gray".
3) fanno passare giorni inutili prima del rimborso.
4) ti rimborsano di meno di quanto io l'abbia pagato.
mi spiace solo che il terminale era per un amico e gli ho fatto solo perdere tempo pur essendo incolpevole.
se ci devono essere questi problemi per il semplice acquisto di un terminale entry-level, figuriamoci se in futuro sarà semplice gestire un eventuale diritto all'esercizio della garanzia sul prodotto con sti tizi.
sinceramente, se l'andazzo di questo venditore è quello visto, in futuro mi guarderò bene dall'effettuare acquisti da sp€m@ll e di consigliarlo ad amici e parenti.
Hai pagato con PayPal? Potevi segbalare tutto a loro e magari riuscivi a riprenderti il 100%
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Potrebbe essere l'effetto della conversione, con il tasso di cambio variato tra il giorno di pagamento e quello di rimborso.
Oppure proprio la conversione di PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Hai pagato con PayPal? Potevi segbalare tutto a loro e magari riuscivi a riprenderti il 100%
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
sì, con paypal, eseguendo quanto indicato in questo: questo gruppo di acquisto.
-
Ma ragionando in dollari, quanto hai pagato e quanto ti hanno rimborsato?
Ma hai preso in note o un 3 pro? Perché qui si parla del note...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Ma ragionando in dollari, quanto hai pagato e quanto ti hanno rimborsato?
Ma hai preso in note o un 3 pro? Perché qui si parla del note...
più che altro, "ragionano" a cavoli loro, visto che fanno acquistare e pagare roba che, in realtà, non hanno disponibile.
se fossero stati "seri", non mi avrebbero fatto acquistare il prodotto, ovvero fatto portare a termine l'acquisto.
tanto più che già da ieri il prodotto risulta "disponibile": sarà vero? come no...
cmq il cambio è stabile: Converti Valuta: cambio valute in tempo reale - Il Sole 24 Ore , basta cercare l'ultima settimana.
preso un redmi 3 pro: qui ho avvertito l'utente "Durantula" della mia pessima esperienza con questo reseller.
acquisto e consiglio acquisti di cellulari correntemente ed è la prima volta che mi capita una roba del genere.