Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
In Cina è festa nazionale fino al 7, gli shop sono chiusi!
ciao grazie della risposta... assieme allo smartphone mi hanno dato una pellicola molto grossa e rigida, ma in contro luce non mi fa vedere bene lo schermo, che faccio la tolgo, lo schermo del redmi 3 pro è resistente alle cadute (spero che non mi cada mai) o ha bisogna di questa pellicola? grazie
-
Quote:
klosed
ciao grazie della risposta... assieme allo smartphone mi hanno dato una pellicola molto grossa e rigida, ma in contro luce non mi fa vedere bene lo schermo, che faccio la tolgo, lo schermo del redmi 3 pro è resistente alle cadute (spero che non mi cada mai) o ha bisogna di questa pellicola? grazie
È una pellicola in vetro, io non uso pellicole, ma la scelta è personale.
-
Quote:
lzwfkv
Primo non ragionate mai in euro ma in dollari americani, poiché al momento del pagamento il cambio può essere differente anche se il prezzo in dollari é invariato.
Secondo quale sarebbe il coupon? Io ne ho trovato uno ma veniva applicato al prezzo di listino iniziale anziché a quello scontato di 184.89 dollari, quindi il netto mi veniva più alto di 184.89 dollari. So che questa è la politica standard, non solo di gb, quando vengono offerti pezzi a prezzi promozionali come in questo caso. Quindi sarei curioso di sapere se il tuo funziona effettivamente, prova a simulare un acquisto per vedere e magari poi cancellalo.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ utilizzando Tapatalk
Preferisco ragionare in euro e comunque il coupon è ancora valido.
Il coupon si trova facilmente su Internet.
-
Quote:
sharketor
È una pellicola in vetro, io non uso pellicole, ma la scelta è personale.
dunque se ne può pure farne a meno? se cade si può rompere? scusami sono andato fuori topic, mi potresti linkare una pagina dove si parla del redmi 3 pro? grazie
-
ciao
ricevuto oggi il telefono da spe*all
7-8 giorni
tutto ok.
ora: prima di cominciare ad usarlo, voglio controllare che monti una rom buona, e non una taroccata.
nella schermata delle info trovo quello che vedete sotto.
che rom è ??
https://s13.postimg.org/675s32fef/IM...007_210821.jpgupload immagini
https://s13.postimg.org/3r3yp7xbr/IM...007_210849.jpgfree image upload
se invece vado in aggiornamenti, trovo:
https://s13.postimg.org/peswznxpz/IM...007_210917.jpginvia immagini
questo è un aggiornmaento OTA, giusto ?
quindi significa che la mia rome è "buona" ??
grazie
-
honorbuy lo vende con Global Dev, supporta gli aggiornamenti OTA
come penso questo
hai trovato la cover giusta?
-
quale spedizione è necessario scegliere su gear per non pagare la dogana?
-
Quote:
marekdario
quale spedizione è necessario scegliere su gear per non pagare la dogana?
È la italy express che per l'Italia come destinazione viene selezionata automaticamente (la vedi come unica opzione selezionata) sotto la spedizione direct standard per i prodotti da magazzino in hong-kong. Mi raccomando a non selezionare expedited shipping che ti manda su spedizione dhl quindi dogana e spese di sdoganamento dhl sicure al 100%.
Edit: qui le faq di gear per le spedizioni. Sono molto chiare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485686.
-
Quote:
lzwfkv
È la italy express che per l'Italia come destinazione viene selezionata automaticamente (la vedi come unica opzione selezionata) sotto la spedizione direct standard per i prodotti da magazzino in hong-kong. Mi raccomando a non selezionare expedited shipping che ti manda su spedizione dhl quindi dogana e spese di sdoganamento dhl sicure al 100%.
esce Italy Via Unregistered Air Mail... è questa?
-
Quote:
marekdario
esce Italy Via Unregistered Air Mail... è questa?
Credo di no se è unregisteted quella è posta ordinaria. Devi vedere la sottovoce italy express, comunque leggiti le faq che ho editato successivamente nel post, scusa ma l'ho aggiunto dopo che avevi già letto.