Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smillo
Redmi Note 3 Pro 32 bg rom 3 ram appena arrivato da Grosso$hop, lavorazione dell'ordine e spedizione rapidi; ho un solo dubbio: la scatola riporta la dicitura Note 3 - senza pro e il check dell'IMEI mi fornisce la sconcertante informazione che sarebbe un Note 3 da 16Gb rom e 2 Ram, notizie smentite dalle impostazioni del cellulare...qualche aiuto?
Grazie.
P.s.: come faccio ad inserire immagini?
A completamento di quanto sopra preciso di aver effettuato il check del prodotto sul sito Xiaomi all'indirizzo http://www.mi.com/verify/#imei_en e di aver ottenuto il seguente risultato.
This is a 红米Note 3高配全网通版 银白 32GB
Per terminare aggiungo che mi hanno inviato, in omaggio, una custodia posteriore in silicone trasparente, un vetro di protezione anteriore e delle pellicole protettive per lo schermo.
-
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:
In data odierna è partita la spedizione del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
-
Quindi Grossoshop è affidabile? lo avete ricevuto con lingua italiana e possibilità di aggiornamenti via ora? Perché sul loro sito riporta la versione Hugh edition?
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Grossoshop è affidabile!
Io ne ho ordinato uno poco fa su Honorbuy...
Spedito da Italia.. garanzia 24mesi Italia.
-
Quote:
CapVi
Preferisco ragionare in euro e comunque il coupon è ancora valido.
Il coupon si trova facilmente su Internet.
scusate ma parlavate del 3/32GB International su GearBest?
Io vedo solo il 2/16 a 152$.
Poi ti e' arrivato il 3/32?
La rom come e'?
Ha tanta fuffa installata da loro oppure si sono convinti ad installare le rom originali?
-
Io mi riferito al 3/32 GB. Ne dovrei acquistare due. Su grossoshop mi costerebbero 330 euro con spedizione inclusa. Su honorbuy 390
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Quale sito mi consigliereste per stare tranquilli con la garanzia? Honorbuy, ********** o Grossoshop, anche se per quest'ultimi ho letto molte recensioni negative riguardanti la garanzia?
-
Intendevo grossoshop, non honorbuy
Inviato dal mio S200 usando
Qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 3 pro 3/32gb e la versione xiaomi redmi note 3 pro 3/32gb high edition?
Androidiani App
-
Modifica il precendente post, non aprirne N consecutivi ;)
-
Quote:
Pierlu80
Qual'è la differenza tra xiaomi redmi note 3 pro 3/32gb e la versione xiaomi redmi note 3 pro 3/32gb high edition?
Come già detto tantissime volte, è vietato fare post consecutivi.. Edita il precedente.. Ora Unisco io..
Comunque per la domanda cambia la banda.. Quello normale non ha la banda 800 invece l high edition si.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk