Visualizzazione stampabile
-
Scusami e grazie mille per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierlu80
Scusami e grazie mille per la risposta
Non c'è di che.
P.S: per ringraziare c'è il tasto apposito in basso a sinistra. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
StormChaser
Come già detto tantissime volte, è vietato fare post consecutivi.. Edita il precedente.. Ora Unisco io..
Comunque per la domanda cambia la banda.. Quello normale non ha la banda 800 invece l high edition si.
Attenzione che la versione high edition io la leggevo anche prima che uscisse la versione a 800mhz.
La versione che ha tale banda (B20 o 800 mhz) si chiama international edition, nome in codice del telefono "kate"
-
Quote:
Frenz75
Attenzione che la versione high edition io la leggevo anche prima che uscisse la versione a 800mhz.
La versione che ha tale banda (B20 o 800 mhz) si chiama international edition, nome in codice del telefono "kate"
Aaa pardon allora mi sono sbagliato..
-
Ho sentito dire che la versione "high edition" si baserebbe su mediatek,
-
Quote:
Pierlu80
Ho sentito dire che la versione "high edition" si baserebbe su mediatek,
Fate molta attenzione agli annunci, c'è tantissima confusione sulle varie versioni purtroppo...
-
La versione Hugh edition la vendono su grossoshop. Per questo ho dei dubbi se acquistare da lì o meno
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
La versione Hugh edition la vendono su grossoshop. Per questo ho dei dubbi se acquistare da lì o meno
Inviato dal mio S200 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito visitando il loro sito, la versione high edition è la 3GB/32GB mentre la note 3 pro è la 2GB/16GB, entrambi comunque la versione con processore snap dragon
-
Scusate la mia ignoranza, ma se il bootloader non è sbloccato non è possibile effettuare gli aggiornamenti via ota? Visto che su su alcuni siti lo vendono con bootloader da sbloccare separatamente e pagando qualcosa in più
-
Quote:
mcmurphy
scusate ma parlavate del 3/32GB International su GearBest?
Io vedo solo il 2/16 a 152$.
Poi ti e' arrivato il 3/32?
La rom come e'?
Ha tanta fuffa installata da loro oppure si sono convinti ad installare le rom originali?
Lo smartphone l'ha preso un mio amico e gli funziona perfettamente.
La ROM installata dovrebbe essere la GLOBAL, infatti ha ricevuto l'aggiornamento.
Attenzione la "High edition" mi sembra che non sia la "International Edition".