Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierlu80
Però da honorbuy arriva in tre giorni. Su grossoshop ordinandolo con la spedizione dalla Cina,e con un buono da 5 euro, viene 175 euro , con spedizione no dogana
Bo adesso sono andato su Honor**y.com non.it e mi da la "international Version" con la banda B20(800mhz) Spedito dall'Europa a 183,99, però appena sotto dice che tutti gli accessori venduti da loro non sono compatibili con la versione internazionale ???!!!!!
-
Si. Hanno soltanto la pellicola in vetro. Per la cover devi vedere su gearbest o aliexpress.
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Ma perché sono diversi esteticamente??
-
La versione internazionale mi pare sia più allungata, ma non vorrei sbagliare
Inviato dal mio S200 usando Androidiani App
-
Ricordo che per la versione con la banda 20/800MHz, destinata al mercato taiwanese e denominata "Special Edition" è presente una sezione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/xi...ecial-edition/
Grazie!
-
Ciao ragazzi, ho deciso anche io di prendere questo modello, ma dovrei sapere se esiste qualche negozio virtuale o non che lo venda con regolare fattura italiana (non sto a guardare i 10 euro in piu' o in meno).
Grazie.
-
Quote:
redout
Ciao ragazzi, ho deciso anche io di prendere questo modello, ma dovrei sapere se esiste qualche negozio virtuale o non che lo venda con regolare fattura italiana (non sto a guardare i 10 euro in piu' o in meno).
Grazie.
Su mitiko hai spedizione gratuita rapida, garanzia 2anni e assistenza in Italia ! Io lo presi lì qualche mese fa, tutto perfetto :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Solo fattura estera su mitiko :(
-
Ok ragazzi, ho provato a leggere una decina di pagine ma niente, quindi tuttora su che sito Si trova al minor prezzo Con spedizione max4-5 giorni e senza problemi Con la dogana?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
redout
Solo fattura estera su mitiko :(
prova a vedere grosso shop se lo ha in magazzino europeo, visto che spediscono da napoli magari fanno fattura ita