Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Se usi il saldo PayPal, se non sbaglio, non hai l'opzione per scegliere la modalità di conversione.
Prova e facci sapere ;)
Mi sa che hai ragione. Ho comprato diverse volte da altri store utilizzando prima il saldo paypal e poi la CC, ma non trovavo mai la gestione valute all'atto del pagamento.
Farò come hai detto tu: in pratica devo fare il check out da sp3m4ll con selezionato paypal e non loggarmi mai.
Grazie per la dritta!
-
Quote:
erpel
Mi sa che hai ragione. Ho comprato diverse volte da altri store utilizzando prima il saldo paypal e poi la CC, ma non trovavo mai la gestione valute all'atto del pagamento.
Farò come hai detto tu: in pratica devo fare il check out da sp3m4ll con selezionato paypal e non loggarmi mai.
Grazie per la dritta!
Quando arrivi su PayPal, hai la possibilità di pagare senza loggarti, inserendo da zero i dati di una carta.
-
da sp3m4ll con quale rom arriva?
-
Quote:
marekdario
Ufficiale o multilingua, puoi scegliere indicando la scelta nelle note.
-
Quote:
sharketor
Ufficiale o multilingua, puoi scegliere indicando la scelta nelle note.
la multilingua sarebbe la miui global dev, giusto?
-
Quote:
marekdario
la multilingua sarebbe la miui global dev, giusto?
Dovrebbe, ma per sicurezza chiedi.
-
Quote:
marekdario
Il primo che ho acquistato, senza specificare nulla, è arrivato con Globav Dev in Italiano con play store installato.
Per quello che ho acquistato il 07/11, ho specificato di voler la Global Dev in Italiano con play store installato.
-
Quote:
erpel
Il primo che ho acquistato, senza specificare nulla, è arrivato con Globav Dev in Italiano con play store installato.
Per quello che ho acquistato il 07/11, ho specificato di voler la Global Dev in Italiano con play store installato.
Hai dovuto pagare la dogana?
-
Dove conviene prenderlo adesso per non avere sorprese?
-
A chi fosse interessato domani su Aliexpress per la festa del 11-11 il Note 3 Pro sta intorno alle 120 versione 2/16 e 140 versione 3/32
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App