Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
E alla fine è arrivato... Ora è sotto carica...l'ho acceso solo un minuto per dare un occhiata generale....sembra OK poi stasera ho domani vi dirò un po meglio e della sorpresa trovata insieme al telefono....
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Finalmente è finito il calvario, ora passa alla discussione delle rom per non finire ot.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
Repandum
E alla fine è arrivato... Ora è sotto carica...l'ho acceso solo un minuto per dare un occhiata generale....sembra OK poi stasera ho domani vi dirò un po meglio e della sorpresa trovata insieme al telefono....
Androidiani App
Posso chiederti se era ancora sigillato nella scatola ? Pura curiosità.
-
Quote:
bearminator
Quote:
Repandum
Androidiani App
Posso chiederti se era ancora sigillato nella scatola ? Pura curiosità.
Si era completamente sigillato nella scatola....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Si sto usando il suo caricabatteria.... Purtroppo non so dirti del surriscaldamento..... Visto che appena l'ho aperto l'ho accesso un attimo per vedere che ROM montava...la china stablel per la precisione....e poi rispento e sono dovuto uscire per delle commissioni....sono tornato ora a casa ma ormai è quasi carico e non è caldo...pero sono al 95%...voi avere creato il mo account????non ho ben capito se bisogna crearlo....
Androidiani App
So che sono ripetitivo, ma siete ot e poi si crea confusione nelle discussioni e i mod vi spostano i messaggi. Discutete della batteria e caricatore nella sezione "batteria" e le domande su rom ecc. su "sos modding" o nella rom specifica. Scusatemi ancora.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
E mannaggia che su grossoshop han aumentato il prezzo di 10€ secchi =( 249€ adesso.
-
Quote:
bearminator
E mannaggia che su grossoshop han aumentato il prezzo di 10€ secchi =( 149€ adesso.
Forse 249 ....
-
Se preso su grossoshop con spedizione dall'Europa e si vuole il firmware stock bisogna fare richiesta nelle note dell'ordine e nel mio caso la spedizione/consegna si è allungata di 2 giorni circa....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Impa65
Forse 249 ....
Corretto.:laughing:
-
Nessuno ha comprato su iBuyGou ?
-
Quote:
Toniosmil
Nessuno ha comprato su iBuyGou ?
Sito ultra affidabile, vai tranquillo ;)
-
Quote:
sharketor
Sito ultra affidabile, vai tranquillo ;)
Il problema è che costa un po' di più rispetto a *******.
-
Quote:
Toniosmil
E allora prendilo da *******, anche lui affidabile, ci abbiamo fatto un paio di gda senza problemi ;)
-
Quote:
Toniosmil
Quote:
sharketor
E allora prendilo da *******, anche lui affidabile, ci abbiamo fatto un paio di gda senza problemi ;)
Sinceramente non capisco il senso del discorso. Se leggi in giro, ******* e' molto affidabile. Il mio l'ho avuto in mano in 9 giorni lavorativi (Pasqua in mezzo), il prezzo e' piu' conveniente. Che motivo ci sarebbe per acquistarlo in uno store poco conosciuto?
-
No dai, ibuygou non è poco conosciuto, è uno dei più noti nel settore, soprattutto per gli xiaomi.
-
Confermo, sia Ibuygou che ******* sono affidabili, nel primo acquistai le Xiaomi pistons 2 e nel secondo questo telefono col Gda, tutto ok!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Impa65
Sinceramente non capisco il senso del discorso. Se leggi in giro, ******* e' molto affidabile. Il mio l'ho avuto in mano in 9 giorni lavorativi (Pasqua in mezzo), il prezzo e' piu' conveniente. Che motivo ci sarebbe per acquistarlo in uno store poco conosciuto?
Ho già comprato su IbuyGou e mi son trovato bene. Hanno anche un forum dove sono abbastanza veloci nelle risposte. Preferirei comprare da loro. Certo è che se la differenza di prezzo è sostanziosa proverei a comprare su *******. Non so pero' che tipo di ROM ci mettono loro.IbuyGou installa la ROM Stabile China e non la global.
-
Quote:
Toniosmil
Ho già comprato su IbuyGou e mi son trovato bene. Hanno anche un forum dove sono abbastanza veloci nelle risposte. Preferirei comprare da loro. Certo è che se la differenza di prezzo è sostanziosa proverei a comprare su *******. Non so pero' che tipo di ROM ci mettono loro.IbuyGou installa la ROM Stabile China e non la global.
Anche *******, se lo richiedi in fase di ordine, ti mette la Stable Chinese/Inglese. Sul mio e' arrivata la 7.1.18.0
-
Su *******, senza che specificassi nulla, mi è arrivato con china stable!
-
Quote:
D4xel
Con il gda c'era l'accordo che, senza ulteriore nota, venisse inviato con la rom ufficiale.
-
Quote:
D4xel
Quote:
sharketor
Con il gda c'era l'accordo che, senza ulteriore nota, venisse inviato con la rom ufficiale.
Io, per eccesso di zelo, l'ho comunque specificato. E, per ora, mi sembra di aver fatto bene.
-
Quote:
Impa65
Anche *******, se lo richiedi in fase di ordine, ti mette la Stable Chinese/Inglese. Sul mio e' arrivata la 7.1.18.0
E' possibile richiedere la Stable Global ? E' sempre ROM ufficiale.
-
Quote:
Toniosmil
E' possibile richiedere la Stable Global ? E' sempre ROM ufficiale.
Chiedi a loro: normalmente rispondono in 24/48 h.
-
Questo si...in particolare volevo sapere se qualcuno del forum ha richiesto da Spemal la Stable global invece della versione Stable China che loro inviano di default.
-
Prendila con la china e metti tu la global, consiglio spassionato ;)
-
-
Quote:
Toniosmil
In effetti.
Con metodo edl mode e miflash passi da china e global stable senza problemi seguendo la guida!
-
Quote:
D4xel
Con metodo edl mode e miflash passi da china e global stable senza problemi seguendo la guida!
La guida nella sezione "SNAPDRAGON][NO-MODDING" ?
-
Quote:
Toniosmil
La guida nella sezione "SNAPDRAGON][NO-MODDING" ?
Sezione modding.
-
Che diffrenza c'è tra "EU Express" (€ 16.21) e "Expedited Shipping 60% OFF" (€ 19.21) su ******* ?
-
-
Quote:
Toniosmil
Che diffrenza c'è tra "EU Express" (€ 16.21) e "Expedited Shipping 60% OFF" (€ 19.21) su ******* ?
Quote:
sharketor
La seconda è DHL
E c'e' forte possibilita' di incappare nella dogana....
-
Quote:
Impa65
Un utente ha comprato da ******* con DHL e non ha pagato nulla, pare che sia anche questa senza dogana.
-
Quote:
sharketor
La seconda è DHL
si lo so... ma i tempi sono uguali ?
-
Quote:
Toniosmil
si lo so... ma i tempi sono uguali ?
Inferiori, 3-6gg se non erro
-
Quote:
sharketor
Un utente ha comprato da ******* con DHL e non ha pagato nulla, pare che sia anche questa senza dogana.
Accidenti, buono a sapersi. Per la prossima volta con solo poco di piu' c'e' la possibilita' di avere il prodotto prima, senza tanti giri ...
-
Quote:
Impa65
Possibilità in più con DHL O EU Express ?
-
Se sei in area remota, non puoi prendere DHL. Poi bisogna capire se su grandi numeri sia effettivamente senza dogana.
-
Il primo è il redmi 3 pro, non Note, con display da 5"
-
scusate ma sbaglio o il codice "speit3pro" ora permette di risparmiare 4 dollari? è cambiato qualcosa da prima? o permette sempre di avere cover+pellicola vetro+ garanzia europea in spagna? non vorrei essermi perso qualcosa :laughing:
-
Quote:
Scammellozzi
scusate ma sbaglio o il codice "speit3pro" ora permette di risparmiare 4 dollari? è cambiato qualcosa da prima? o permette sempre di avere cover+pellicola vetro+ garanzia europea in spagna? non vorrei essermi perso qualcosa :laughing:
Le condizioni sono invariate, in fase di acquisto occorre selezionare 1 year warranty China perché quella europea è già compresa nel coupon.
Tra l'altro i prezzi oggi sono diminuiti, 10$ su grey e gold e 6$ sul silver.