Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Cosa ne pensate di GeekBuying? C'è da fidarsi? E, in generale, le versioni spedite dall'europa (ES,UK,etc), passano da dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fletcher
Globale Versione ufficiale Xiaomi Redmi Note 3 pro prime speciali edizione Smartphone 5.5 Pollice 3 GB 32 GB 16.0MP e B4 B20 B28 LTE
http://s.aliexpress.com/eaYZ7zUN
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E occhio che è la versione Special Edition, per la quale c'è un'intera sezione dedicata.
-
io ne ho comprato uno da to2c con spedizione senza dogana, 2/16 gb grigio/nero . Dovrebbe arrivare la prossima settimana, ha la rom global dev e regalano una cover. Come tutti i negozi stranieri il cambio non è preciso e sfavorevole . In totale pagato 146 $ in euro 138.
In passato ne ho preso un'altro da grossoshop ma ha un problema strano cioè ogni tanti si oscura lo schermo e per riavviarlo devo spegnerlo e accendere
-
Quote:
luikiwi
io ne ho comprato uno da to2c con spedizione senza dogana, 2/16 gb grigio/nero . Dovrebbe arrivare la prossima settimana, ha la rom global dev e regalano una cover. Come tutti i negozi stranieri il cambio non è preciso e sfavorevole . In totale pagato 146 $ in euro 138.
In passato ne ho preso un'altro da grossoshop ma ha un problema strano cioè ogni tanti si oscura lo schermo e per riavviarlo devo spegnerlo e accendere
Fammi sapere come va la spedizione: sto tenendo d'occhio questo shop, ha una spedizione no dogana da circa 7$ ;)
Scusate l' OT...
-
Quote:
sharketor
Fammi sapere come va la spedizione: sto tenendo d'occhio questo shop, ha una spedizione no dogana da circa 7$ ;)
Scusate l' OT...
ok faccio sapere quando mi arriva, ho usato anche un coupon di 5 $
-
Anche a me su gearbest magazzino HK non va scegliere Italy express......secondo me è proprio questione di magazzino di partenza non destinazione......io abito in veneto infatti
-
Quote:
zeratul75
Anche a me su gearbest magazzino HK non va scegliere Italy express......secondo me è proprio questione di magazzino di partenza non destinazione......io abito in veneto infatti
È sotto standard shipping, io la vedo anche da HK.
-
mah forse sono impedito io......
a parte che ora è out of stock
ma quello che vedo è questo......nessuna traccia della spedizione italy
il link ho seguito quello segnalato qua......
https://drive.google.com/file/d/0B4s...ew?usp=sharing
dove sbaglio?
-
per acquisti su GS, la modalità di spedizione da scegliere è DHL o SF express?
-
Quote:
zeratul75
Lo vedi solo facendo check-out, sotto standard shipping troverai Italy Express.