Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Hai scelto come opzione di conversione quella della carta e non quella di paypal?
Ciao, e grazie ancora per il GDA.
Per la domanda, ho fatto tutto dal cell ma credo che l'opzione cambio fosse quella di paypal, anche perché in caso contrario non mi avrebbe dovuto visualizzare la conversione in euro ma farmi risultare il pagamento in dollari e solo successivamente (dopo l'addebito sulla carta) avrei saputo l'ammontare.
In ogni modo Tasso di cambio: 1 Euro = 1,07817 Dollari USA
-
Quote:
eraclito73
Ciao, e grazie ancora per il GDA.
Per la domanda, ho fatto tutto dal cell ma credo che l'opzione cambio fosse quella di paypal
Ecco perché, la prossima volta usa quella della carta ;)
-
Quote:
sharketor
Ecco perché, la prossima volta usa quella della carta ;)
Sai, credo da cell (sito mobile) non mi desse proprio la possibilità [emoji20]
Fatto calcolo. Con Mastercard avrei risparmiato 6 eurii [emoji12]
-
Comunque segnalo un'ottima offerta su llandroid,
con codice promopazza5% si paga 233 con accessori e l'ottima assistenza di living like an android, non male :)
-
Quote:
michelangel
con codice promopazza5% si paga 233 con accessori e l'ottima assistenza di living like an android, non male :)
di cosa si tratta ? living like an android?
-
Quote:
dubwise
di cosa si tratta ? living like an android?
Sì sì living like an android, davvero un ottima offerta con tutto accessori, garanzia con ritiro a casa nel primo anno e nel secondo pare riparino in centri italiani...
-
Quote:
michelangel
5 messaggi...pubblicità?
-
Quote:
terron
5 messaggi...pubblicità?
No sono nuovo del forum ho acquistato con loro e mi sono trovato bene tutto qua, mi sembra una buona offerta....
-
io preso 8 giorni fa più o meno su grossoshop, mi arriva oggi tramite DHL , versione pro 32 gb high edition gold
-
Ragazzi chi ha acquistato da ******* la scorsa settimana o prima ancora, ha ricevuto il telefono? Se si, con quale corriere hanno consegnato?