Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che, come espressamente indicato nel primo post, non è ammessa la telecronaca del proprio acquisto.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
ti arriva una mail con il numero di traking e la pagina web, non ti è arrivata?
ciao :)
sembra banale, ma su quale sito EU EXPRESS posso controllare il mio ordine?
ho ricevuto la mail ma se cerco su google mi da un paio di indirizzi di corrieri che, a occhio, non dovrebbero corrispondere.
potreste postare il link?
grazie
-
Quote:
eraclito73
sembra banale, ma su quale sito EU EXPRESS posso controllare il mio ordine?
ho ricevuto la mail ma se cerco su google mi da un paio di indirizzi di corrieri che, a occhio, non dovrebbero corrispondere.
potreste postare il link?
grazie
http://www.sfb2c.com/?a=trackEn
Oppure
http://www.chronopost.fr/en/private/track-your-parcel
-
Quote:
giangy11
Se volete c'é anche un'App per fare il tracking dei pacchi su sfb2c..si chiama "Deliveries"
L'App più usata sul mio telefono in questi giorni..:laughing:
-
Ciao a tutti, ho preso il telefono su ******* ad un ottimo prezzo, compresa vivere e pellicola in vetro e spedizione EU express ho pagato 242 euro per la versione gold.
Ho solo bisogno di un info, l'ultimo stato del tracking è: HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST
Shipment in transit.
Vuol dire che è in partenza per l'Italia? Quando so che posso seguire la consegna su Sda o Bartolini?
Grazie a tutti!
-
Quando vedrai scritto che è in Italia.. Sul tracking non viene fuori che consegna Bartolini
-
Quote:
giangy11
Quando vedrai scritto che è in Italia.. Sul tracking non viene fuori che consegna Bartolini
Confermo.. Mi é appena arrivato un SMS da Bartolini nel quale mi avvisano che consegnano domani.. Però sui vari siti di tracking non é ancora apparso nulla..
-
Idem a me... Infatti il tracking è aggiornato che è in transito a Orbassano (TO) e io sto proprio lì vicino :laughing:
-
Ragazzi 32gb gold dove acquisto ? abbiamo codici sconto validi ? dove lo trovo a meno ?
-
Quote:
heappy
Ragazzi 32gb gold dove acquisto ? abbiamo codici sconto validi ? dove lo trovo a meno ?
Io l'ho preso da ******* pagandolo 256 dollari spese di spedizione incluse..
Non l'ho preso con il GDA ma ho ricevuto cmq cover e pellicola in regalo..