Eppoi con DHL non c'e' rischio dogana anche da Grossoshop?
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho trovata quella impostazioni indicata dall'utente.
L'ultima volta ho pagato con una carta non associata all'account PayPal, mi dava l'importo in dollari e non in euro, devo controllare che tasso ha usato, ma pare che PayPal abbia nascosto questa opzione con la scusa di un disservizio al sito.
mai pagata dogana con grossoshop e dhl,anche se una percentuale del 3%a detta loro può avere questo inconveniente.comunque sono strani quelli di grosshoshop,tempo fa dicevano niente spese di dogana e consigliavano dhl, se succede ti rimborsiamo,ora dicono,potrebbero esserci spese di dogana,vi consigliamo di non usare dhl.:eek:
La rom ufficiale ha l'italiano, è la global, ripeto, sugli xiaomi non ci sono cuochi.
Quando manca, montano il PlayStore e morelocale, ma non modificano la rom, lo puoi fare anche tu a casa, quindi ripeto niente cuochi.
Se vai sul sito, vedrai che spedizione dall'Europa vuol dire magazzini in Europa, non a Napoli.
Vai in impostazioni, rotella in alto a destra, selezioni pagamenti, poi clicchi su "gestisci i pagamenti automatici"; poi vai su "imposta i tuoi metodi di pagamento" e di fianco alla carta di credito inserita clicchi su "opzioni di conversione" e ti esce la possibilità di scelta, di default nel mio caso era impostata la conversione di PayPal.
http://i.imgur.com/0aYWWEO.png
Per controllare la differenza tra il cambio paypal e quello della nostra banca possiamo prima controllare il tasso di cambio al momento dell'acquisto da questo sito:
http://www.oanda.com/lang/it/currency/converter/
nell'esempio prendiamo un oggetto dal valore di 200 dollari e vediamo quanto si risparmia non facendo fare il cambio valuta a paypal, come si vede l'oggetto costerebbe circa 188 euro al cambio odierno
http://i.imgur.com/oKF08qZ.png