Visualizzazione stampabile
-
Domanda per tutti, in particolare @Fortinho
Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.
Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.
Mi dici un'alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Domanda per tutti, in particolare @Fortinho
Credo che lo comprerò con il GDA che scade lunedì con sm4rty, l'unico dubbio è che non sono sicuri che arrivi con la rom ita ed io non sono un gran smanettone.
Poi l'ho visto su t0preseller ma è caro e non tutti gli utenti sono contenti di loro.
Mi dici un'
alternativa affidabile con assistenza ITA ? mitikotec?
Grazie
Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).
La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).
Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
-
Quote:
Fortinho
Ciao, la Xiaomi ha intrapreso la via dello sblocco del bootloader proprio perché le ROM che piazzavano gli store che millantavano di avere la lingua in più prima di tutti combinavano pasticci: risultato era che il telefono aveva dei problemi software non indifferenti, visti anche con i miei occhi (ci sono più dettagli sui motivi della "chiusura" della Xiaomi in sezione modding).
La cosa migliore per l'utente finale sarebbe che il telefono arrivi con la ROM originale, dopodiché esso è libero di farci ciò che meglio crede, ma capisco anche che c'è chi non ha voglia/tempo/"capacità" (passami il termine).
Comunque di store validi con assistenza italiana o europea ce ne sono, i primi che mi vengono in mente: grossoshop, ibuygou, **********, ******* (che se non mi sbaglio col GDA che trovi in sezione c'è la possibilità di avere una ROM con l'italiano), honorbuy italia. La cosa migliore sarebbe contattare lo shop e chiedere con quale ROM spediscono il telefono.
ti ringrazio della risposta
....
uno degli store che hai citato infatti mette questa guida "Oggi vogliamo presentarvi una guida per installare la Rom Stable Miui 7.1 con Italiano, Play Store e Root sullo smartphone Xiaomi Redmi Note 3 Qualcomm Edition" poi dicono che su quelli spediti da EU la procedura la fanno loro direttamente.
Ma non capisco che rom è che non supporta ota ? e senza ota basta flashare uno zip ? ma QUALE zip visto che per la miui ita serve sblocco bootloader e si perde garanzia ?
G R A Z I E
-
Quote:
sharketor
Nel gruppo di acquisto del forum ;)
Gearbest 208€ con spedizione express....con DHL mi sembra devi aggiungere 13€....comunque controlla...ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto esperienze con spedizione SF EU express ? Il mio pro è in Italia dal 19, ho contattato il venditore il quale mi ha riferito che mi arriverà con bartolini., mi chiedo se mi arriverà mail da Bartolini con codice spedizione, oppure continuerò a monitorare la spedizione con 17track
-
A me non è arrivata nessuna comunicazione da Bartolini ed il tracking ha smesso di indicare aggiornamenti da quando il pacco è andato in mano a Bartolini. Puoi provare a telefonare al Bartolini della tua zona, io ho fatto così e mi hanno confermato la consegna per l'indomani. Il tracking number non serve, a me hanno chiesto nome e cognome oltre ad aver precisato che il pacco arrivava dalla Francia.
-
A me è arrivato SMS da Bartolomeo e dovrebbe essere in consegna domani ma sul sito Brt.it non c'è aggiornamento... Speriamo bene non vedo l'ora di iniziare con il mio primo Xiaomi
-
Alla Bartolini non risulta nessun pacco registrato a mio nome.
Il pacco è in Italia dal 19/03 alle ore 11.
Che noia... 4 giorni dalla China all'Italia, ma più tempo per la consegna nella stessa nazione.
Pensavo di poterlo strapazzare oggi...
-
Ritirato ieri da Bartolini. Arrivato in 6 giorni lavorativi, tutto come da acquisto, preciso che il venditore offre un ottimo servizio post vendita rispondendo alle mail tempestivamente anche in giorni festivi, sempre gentile e cordiale.
Ottima professionalità da parte di mitikotec .
Credo sia difficile trovare a 234 euro compresa spedizione, no dogana,vetro temperato originale,cover silicone,cavo usb otg,adattatore europeo, 2 anni di garanzia in Italia .
Consiglio a tutti miticotek