Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koto1979
Mi sbaglio o il prezzo su ******* è aumentato?
non so quanto era prima, di sicuro pensavo di spendere meno, ma vabbè.....
Pagato $239.99 + $16.70 di spese spedizione
ciao :)
-
Mi correggo..la scritta 'silver and golden in stock' si vede sulla pagina del 16gb, non in quella del 32
-
Quote:
giangy11
Mi correggo..la scritta 'silver and golden in stock' si vede sulla pagina del 16gb, non in quella del 32
non è proprio un comportamento corretto, io ho preso il 32 e non essendoci scritto nulla pensavo fosse disponibile, non sono andato a guardare il 16 perchè non mi interessava........
-
Quote:
NforceRaid
non è proprio un comportamento corretto, io ho preso il 32 e non essendoci scritto nulla pensavo fosse disponibile, non sono abdato a guardare il 16 perchè non mi interessava........
Hanno risposto al ticket dicendo che la versione grey del 32 è in stock' e a breve me lo spediranno..aspetto il tracking number ora
-
Quote:
giangy11
Hanno risposto al ticket dicendo che la versione grey del 32 è in stock' e a breve me lo spediranno..aspetto il tracking number ora
ok, bene :)
ciao e ci vediamo dall'altra parte :laughing: nel senso sul forum dell'alienware :)
-
Quote:
NforceRaid
ok, bene :)
ciao e ci vediamo dall'altra parte :laughing: nel senso sul forum dell'alienware :)
Eh l 'alienware ormai l'ho venduto..fine OT
-
Cmq il prezzo è salito su ******* prima comprese le spedizioni a me veniva 225$, non ho comprato solo perché diceva che non era in stock e ci sono le feste in questo momento.
Ma il GDA è morto?
-
Quote:
james3
Cmq il prezzo è salito su ******* prima comprese le spedizioni a me veniva 225$, non ho comprato solo perché diceva che non era in stock e ci sono le feste in questo momento.
Ma il GDA è morto?
è stato rinviato causa festa :laughing:
se ne riparla dopo il 15 febbraio, in Cina le feste le fanno bene durano 15gg ;)
-
Il mio Order status è passato in shipped!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Quote:
giangy11
Il mio Order status è passato in shipped!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
maledetto hai preso l'ultimo disponibile :laughing:
del mio ordine non si sa nulla, neppure preso in carico...
ciao ;)