Visualizzazione stampabile
-
Comprato Redmi Note 3 pro 3/32gb da Grossoshop ed arrivato ieri con due giorni di anticipo. Ottimo Venditore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Diciamo piuttosto che non conosci le procedure ;)
Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
Ma è solo in inglese, piccolo particolare, purtroppo [emoji30]
-
Quale è attualmente lo shop più conveniente considerando anche spedizione e l'eventuale dogana?
@sharketor
Ho provato a risponderti in pvt ma non mi fa inviare il messaggio, forse hai la casella piena?
-
Quote:
D4xel
Quale è attualmente lo shop più conveniente considerando anche spedizione e l'eventuale dogana?
@
sharketor
Ho provato a risponderti in pvt ma non mi fa inviare il messaggio, forse hai la casella piena?
A me è arrivato ieri da grossoshop e l'ho pagato 233€ con spedizioni, la dogana ormai non la si paga quasi con nessuno. So che con grosso se per caso si deve pagare la dogana poi te la rimborsano.
-
Appena acquistato da ******* col GDA, versione silver 3/32 con spedizione EU Express, pagato con PayPal 234$ che col cambio della carta è venuto 207,91€, veramente niente male!!!!
Ora non resta che attendere :laughing:
-
Dove si può comprare il più economico possibile? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Acquistato ieri col GDA su ******* a 207.91€ spedizione ed accessori inclusi!
-
Quote:
jacano98
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
D4xel
Acquistato ieri col GDA su ******* a 207.91€ spedizione ed accessori inclusi!
Spostati nella discussione adatta.
-
ragazzi attualmente miglior prezzo per redmi note 3 pro da store affidabili,no dogana e con garanzia decente?
ci sono tanti siti grossoshop,*******,smarty_life,gearbest ?
-
Quote:
frankekko91
ragazzi attualmente miglior prezzo per redmi note 3 pro da store affidabili,no dogana e con garanzia decente?
ci sono tanti siti grossoshop,*******,smarty_life,gearbest ?
Indubbiamente *******