Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Quote:
Repandum
Io l'ho preso proprio ora su grosso a 234 euro 3/32 ......grigio spedizione dall'Europa gratis in 24/48 ore....in più in regalo vetro protettivo e cover in silicone...ho richiesto la ROM ufficiale ....speriamo bene.....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
IDEM...anche se la rom ufficiale l'ho chiesta dopo l'ordine, spero non sia troppo tardi
Guarda io l'ho messa nelle note durante la fase di pagamento mi sembra quando scegli il metodo di pagamento puoi mettere un commento all'acquisto...io l'ho messo li....spero bene pure io non si sa mai....cmq l'occasione era troppo GHIOTTA per rinunciare....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Arrivato da *******, otto giorni lavorativi, nessuna dogana e imballaggio davvero molto curato, con cover e pellicola in vetro temprato e spina europea. Arrivato con la china stable, flashato con miflash la global stable e successivamente passato alla global Developer tramite app updater, tutto liscio e soddisfatto considerando quanto è costato (207 euro).
L'unica cosa è che era presente direttamente sul retro un adesivo che a toglierlo ha lasciato residui di colla e carta, non so se è stato applicato da Xiaomi o *******.
-
Quote:
D4xel
Arrivato da *******, otto giorni lavorativi, nessuna dogana e imballaggio davvero molto curato, con cover e pellicola in vetro temprato e spina europea. Arrivato con la china stable, flashato con miflash la global stable e successivamente passato alla global Developer tramite app updater, tutto liscio e soddisfatto considerando quanto è costato (207 euro).
L'unica cosa è che era presente direttamente sul retro un adesivo che a toglierlo ha lasciato residui di colla e carta, non so se è stato applicato da Xiaomi o *******.
L'adesivo è di xiaomi..usa un po di alcool o acetone con un pezzo di carta assorbente o carta igenica e viene via senza lasciare aloni.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
D4xel avevi provato a passare ala global dev tramite updater senza usare altri programmi ?
-
Quote:
D4xel
Per togliere l'adesivo dietro due dritte. La prima. Scaldalo con n phon e poi lo togli con delicatezza. La seconda. Se comunque rimangono dei residui di colla vengono via facilmente con alcool isopropilico. Io ne ho una bella scorta perche' lo uso per pulire i dischi delle bici/moto ...
-
Quel alcool non è il classico spirito che si trova nei supermercati? L'acetone non aggredisce il metallo o comunque la sua finitura?
@luikiwi
Da china stable a global stable con miflash, dopo a global Developer direttamente da app updater senza problemi! Comunque è off topic, chiedi pure consiglio sulle discussioni relative :)
-
Quote:
D4xel
Quel alcool non è il classico spirito che si trova nei supermercati? L'acetone non aggredisce il metallo o comunque la sua finitura?
@
luikiwi
Da china stable a global stable con miflash, dopo a global Developer direttamente da app updater senza problemi! Comunque è off topic, chiedi pure consiglio sulle discussioni relative :)
No. Come detto si tratta di alcool isopropilico.
-
Quote:
Repandum
Guarda io l'ho messa nelle note durante la fase di pagamento mi sembra quando scegli il metodo di pagamento puoi mettere un commento all'acquisto...io l'ho messo li....spero bene pure io non si sa mai....cmq l'occasione era troppo GHIOTTA per rinunciare....
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Mi ha risposto grosso e mi ha detto che hanno già tutti la rom multilingua...vorrà dire che dovremmo fare un pò di modding quando arriva.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bixi
Mi ha risposto grosso e mi ha detto che hanno già tutti la rom multilingua...vorrà dire che dovremmo fare un pò di modding quando arriva.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Strano. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che, a richiesta, potevano fornire anche ROM originale stock...
-
Forse per quelli che spediscono dalla Cina...boh