Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Viene spedito con la rom originale inglese-cinese, secondo me la soluzione migliore per evitare di trovarsi rom buggate.
Installare la globale stable con le guide disponibili è molto semplice.
Capisco, grazie mille.
Sent from mTalk
-
Sapete dopo reperire il documento ufficiale che da diritto ai 24 mesi di garanzia, giusto per conservarlo (coupon *******)?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
maumali
Sapete dopo reperire il documento ufficiale che da diritto ai 24 mesi di garanzia, giusto per conservarlo (coupon *******)?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Eccolo qua!
https://mega.nz/#!YEgyCbQY!EfdnD92h1...XP8iPOj5ApF_Kg
(non l'ho caricato io, l'ho preso da un altro sito, spero non sia un problema)
-
Sharketor, Con 178 ti riferisci al prezzo base senza calcolo dello sconto con il tuo codice? A me non viene fuori € 178, ma come base € 184. Fammi sapere!
-
Quote:
manaz94
Con 178 ti riferisci al prezzo base senza calcolo dello sconto con il tuo codice? A me non viene fuori € 178, ma come base € 184. Fammi sapere!
Compra in dollari, non in euro. Il prezzo indicato nel mio post è senza spedizione.
-
Quote:
sharketor
Compra in dollari, non in euro. Il prezzo indicato nel mio post è senza spedizione.
Troppo tardi! Comunque la differenza totale a me si aggirava sui 2 euro con i dollari, ma non sono sicuro che poi la commissione bancaria sia inferiore
!
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dongongo
Spero abbia valore in caso di bisogno, perchè è un documento word con un timbro, volendo si potrebbe scrivere di tutto, non so fin quanto valga!!!
-
Quote:
maumali
Spero abbia valore in caso di bisogno, perchè è un documento word con un timbro, volendo si potrebbe scrivere di tutto, non so fin quanto valga!!!
Tutti i documenti si possono falsificare, anche le mail, i PDF ecc ecc...
Con questo presupposto, non vale nulla.
Ma meglio un pezzo di carta del nulla ;)
-
Ovvio che si può falsificare tutto, però come fanno tutti i rivenditori online sui propri siti che specificano chiaramente cosa include il coupon del gruppo di acquisto, con ******* non viene indicato!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
maumali
Ovvio che si può falsificare tutto, però come fanno tutti i rivenditori online sui propri siti che specificano chiaramente cosa include il coupon del gruppo di acquisto, con ******* non viene indicato!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Perché non è un una cosa generale, ma specifica di quel coupon.
La garanzia Europa è un extra, altri siti non includono extra come servizi ma solo accessori, che sono immediatamente visibile se arrivano o meno alla consegna.
Ecco perché con il coupon è stato richiesto un "pezzo di carta", per non lasciare tutto nell'aria.