Visualizzazione stampabile
-
secondo voi a 290 euro con garanzia italiana 24 mesi è un furto su topresseller?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
snus
Spero di non finire in OT...un mio amico è in cina fino a marzo e volevo cogliere l'occasione per farmi prendere il redmi note 3 pro che sicuramente costerà molto meno anche rispetto al gda...volevo chiedere se esiste la possibilità di rischiare di prendere un telefono spacciato per rn3 ma che in realtà non lo è, e nel caso non ci fosse nessuna truffa il terminale non presenta varie versioni? Pongo questa domanda perchè avevo letto che ad esempio per il redmi note 2 esistevano tre diverse versioni (non sto parlando di ram e memoria interna) anche se può essere benissimo che stia dicendo cose insensate.
Credo che xiaomi abbia un solo negozio fisico in Cina, (Beijing Modern Plaza). Per il resto è sempre tutto online. Quindi per essere sicuri o il tuo amico va in quel negozio oppure compra online.
-
Mi accodo con le richieste... sono intenzionato a prenderlo anche io su *******, ma come rivenditore è affidabile? ..e quindi, ordinandolo adesso, dovrò attendere almeno un mese fra festività e viaggio per ricevere il cellulare, giusto?
ps. cosa cambia fra spedire con EU Express e DHL?
-
Quote:
thefuria
Mi accodo con le richieste... sono intenzionato a prenderlo anche io su *******, ma come rivenditore è affidabile? ..e quindi, ordinandolo adesso, dovrò attendere almeno un mese fra festività e viaggio per ricevere il cellulare, giusto?
ps. cosa cambia fra spedire con EU Express e DHL?
EU Express 6-9 Working Days Shipping to IT : 1.10 kg US$ 14.99
DHL Expedited Shipping 60% OFF 3-5 Working Days Shipping to IT : 1.10 kg US$ 16.70
a parte la differenza minima del prezzo, le reali differenze sono:
1. i giorni di consegna del pacco (salvo problemi vari)
2. la DHL Expedited - taroccano il prezzo del pacco (mi sembra che sotto i 20 euro non paghi dogana o l'importo è misero) per passarla senza pagare nulla, ovvio che se trovi il doganiere sgamato che si accorge che potrebbe essere un telefono e apre il pacco (sempre che possa farlo, ma credo di sì) come si dice sono volatili per diabetici :lol:
3. EU Express - sembrerebbe che se la dogana ti fa pagare il dazio, tasse, ecc.... loro te lo rimborsano.
ciao :)
-
Quote:
giangy11
Si spedizione EU express..per ora è tracciabile sul sito aftership con corriere chronopost France (fa scalo in Francia per non far pagare la dogana mi pare)
Arrivata anche a me la mail di spedizione, solo che c'è un problemino è indicato come spedizione EU Express mentre io ho pagato per la Expedited Shipping :(
Posso anche provare a scrivergli, ma se iniziano le feste dubuto che mi rispondano e poi risulta già spedito, quindi mi attacco.......
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
Arrivata anche a me la mail di spedizione, solo che c'è un problemino è indicato come spedizione EU Express mentre io ho pagato per la Expedited Shipping :(
Posso anche provare a scrivergli, ma se iniziano le feste dubuto che mi rispondano e poi risulta già spedito, quindi mi attacco.......
ciao ;)
quando ti e' arrivata l email?
-
Quote:
NforceRaid
ciao ;)
Azz..vabbe almeno stai più tranquillo con la dogana così.. E quando arriva ti farai rimborsare i soldi in più spesi per l altra spedizione
-
Quote:
koto1979
quando ti e' arrivata l email?
Quote:
giangy11
Azz..vabbe almeno stai più tranquillo con la dogana così.. E quando arriva ti farai rimborsare i soldi in più spesi per l altra spedizione
La mail arrivata stanotte alle 4.
Il rimborso é di 1,7 $ non mi interessa, il fatto è che i giorni raddoppiano x la consegna.....
Ciao :)
-
anche il mio è stato spedito ieri. Tra laltro mi ha dato conferma di avere in stock grande quantità dei 32 gb.