Ciao,
Ho letto sopra delle spese di Spedizione ma sul sito è indicato "free shipping".. per EU Express si paga un extra a parte?
Sapete fisicamente con EU Express chi è il corriere che consegna in Italia?
Ci sono problemi di "zone remote"?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io da ******* ho preso tre note 2 prime ed il corriere che ha preso in consegna il pacco era BRT in entrambe le 2 consegne. La spedizione se non sbaglio era EU Express, non posso confermare che non sono davanti al PC
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Ulteriori ribassi su *******:
versione 3GB/32GB, tutti i colori --> € 173 ($ 193.99)
versione 2GB/16GB --> € 142.5 ($ 158.99) per grey e gold, € 144 ($160.99) per silver
Prezzi validi con il coupon speit3pro, che dà diritto alla garanzia Italia 24 mesi (in fase di acquisto selezionare 1 year in China), pellicola in vetro e cover in silicone.
Spese tra i 9 e 14 euro in base alla scelta (consiglio EU Express).
Pensare che ne ho spesi 211€ una settimana fa mi prende un po' la rabbia. :)
Il coupon speit3pro per quanto sarà ancora valido? grazie
Ciao! E' normale che non ci sia scritto niente in "Location"? Potrebbe arrivare entro martedì, secondo voi?
http://s33.postimg.org/wlgh5th63/spedizione.jpg
Sì, è normale. Il mio è stato consegnato 3 giorni dopo il suo arrivo a Parigi, quindi diciamo che ci sono buone probabilità già per lunedì; poi naturalmente dipende da dove abiti.
Ciao a tutti, sto cercando il negozio dove comprare lo Xiaomi Note 3 Snapdragon e l'offerta in quote mi sembra molto interessante (ho letto le ultime 3-4 pagine del forum).
Avrei innanzitutto una domanda/perplessità: perché il nome del sito è stato asteriscato mentre prima si parla di Grossoshop senza problemi? Il sito in questione è pericoloso?
In secondo luogo, vorrei chiedere se qualcuno l'ha comprato su S****** (ho capito qual è il negozio grazie alla cache...) e se c'è qualche controindicazione a comprarne 2 insieme lì... E fino a quando è valido il coupon "speit3pro"?
Grazie a tutti