ciao io l'ho comprato da S******* e mi sono trovato bene, unico suggerimento chiedigli di non installare nessuna rom così ti arriva con l'originale
Visualizzazione stampabile
ciao io l'ho comprato da S******* e mi sono trovato bene, unico suggerimento chiedigli di non installare nessuna rom così ti arriva con l'originale
Posso solo dire che ho comprato 3 telefoni (note 2 prime per l'esattezza) su S******* ma non so per quale motivo mi hanno inviato solo 2. Dopo averli contattati ed un'attesa di 3 settimane finalmente è arrivato anche il terzo telefono. Comprerei ancora da quel sito? Personalmente no, 48 ore per rispondere ad un'email è anche troppo x chi sborsa 450€ sull'unghia...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
In teoria è vietato pubblicizzare i negozi, vale per tutti, anche se in questa discussione a titolo "dove comprare" la censura ostacola il motivo stesso per cui la discussione è stata creata..
Il codice "speit3pro" è da gennaio che gira sul web, basta fare una ricerca con google. La scadenza non è nota ma prima o poi ci sarà, quindi se ti interessa approfittarne il prima possibile.
Il negozio "con asterisco" è abbastanza noto e ne ho sentito parlare in modo positivo. Io non ho ancora acquistato da loro ma da negozi cinesi simili finora su 3 diversi e mai avuto problemi.
Mi è venuto un altro dubbio.
Come detto prima, ne sto comprando 2 su S******.
Mettendone 2 nel carrello, il coupon si applica una sola volta al totale.
Il secondo tuttavia costa meno perché le spedizioni sono più economiche, quindi il problema non è tanto sullo sconto di 4 dollari, quanto sugli accessori in omaggio: garanzia, pellicola in vetro e cover in silicone mi arrivano per entrambi i telefoni?
Ho letto in giro di sì ma che mi conviene specificarlo nelle note... Confermate? :laughing:
Arrivato ieri: 10 giorni lavorativi da ******* e subito messa la miui global. ECCEZIONALE! Davvero stupito in positivo.
Nei prossimi giorni magari faccio una breve recensione! :)
Alla data odierna il negozio che ho trovato con il prezzo più basso è GEAR**** 189.89$ che al cambio di oggi fanno 168,73€ !!!
Spedizione Gratuita con "Italy Express" no dogana e consegna in 8/9gg circa da parte di Bartolini
P.S: Il prezzo sopra è riferito alla versione più bella 32 GB
NO... Questa la descrizione..
XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet - GRAY 170121703
5.5 inch Android 5.1 Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz Fingerprint ID 3GB RAM 16.0MP + 5.0MP Cameras FHD Screen