Dove vedi spedizione gratuita con Italy Express no dogana ? Io quel prezzo lo vedo riferito alla spedizione dalla WareHouse cinese e mi sa che se nessuno ti garantisce nulla c'è il rischio che paghi i dazi e l'IVA
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti i membri. Ne aprofitto per entrare nel dettaglio più importante,spendere in più per fare sonni tranquilli su assistenza 24 mesi. Non sono qui per fare telecronaca,ma per aprire una pagina importante sulle proprie esperienze su assistenza garanzia di diversi venditori. Credo e spero di non infrangere alcuna regola.
Informarsi molto molto bene su servizio assistenza, tanti feedback positivi su servizio vendita...tutti son bravi a vendere, sempre che realmente siano venditori e non intermediari.
Premesso che la versione "grigia" è in sold-out (esaurita da oggi, ieri sera c'era) e della versione "oro" gliene è rimasto solo 1 pezzo... (quindi se interessa approfittatene subito!)
Dopo aver messo il telefono nel carrello proseguite fino alla pagina del riepilogo dove si sceglie la spedizione. Non dovete selezionare le prime 2 voci ma se non erro la 4°.. ci premete sopra e vi compare come sotto categoria spedizione "Italy Express".
E' senza dogana garantito da loro, basta che glielo chiedi via email o chat.. e garantito da me perche ci ho preso il Redmi Note 3 Pro di mia moglie alcuni giorni fa e come promesso mi è arrivato senza dogana, consegnato da Bartolini. Tempi di consegna 10 giorni circa.
Prezzo straordinario considerato che si tratta della versione 32gb
Peccato che sia rimasto solo più 1 pezzo color oro..
Grazie Cattivik2013 per il feedback, potrei sapere se ti è stato spedito già con a bordo il firmware multilingua con Play Store installato e se nella confezione fosse presente il caricatore con la presa italiana? Grazie ancora.
EDIT: Chiedo perdono ma mi sono dimenticato di quotare l'ultimo post di Cattivik2013
A me è arrivato con software multilingua e Play Store ma la rom era una versione strana. Tramite l'utilità Mi Flash ho preferito installare la versione Global in Italiano " ufficiale".
Se compri da loro chiedigli di lasciarti la rom standard.
Il caricatore ha l'adattatore per la presa italiana.
Buongiorno a tutti. Ho comprato il terminale su Grosso in data 10/06 e oggi 21/06 la dicitura nel tracking è "Shipment out for delivery". Teoricamente quanto ancora devo aspettare per riceverlo?
Occhio che è in arrivo una versione nuova del Note 3 con supporto alla banda lte 20 (800mhz) e android 6.0
È appena stata annunciato, la disponibilità negli Store sarà fra un pò..
L'hardware dovrebbe essere identico, così ho letto, non è quindi da escludere che so possa aggiornare anche i modelli attuali
se é per questo oltre al MI NOTE2 é atteso fra luglio ed agosto anche il REDMI NOTE 4...