Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
grazie
realmente quanto passa dalla spedizione ad un capoluogo di regione (no isole) ?
8 giorni lavorativi---------------->raramente è capitato un max di 10gg lavorativi
-
Acquistato ieri su Grossoshop a 199 euro.
Versione Note 3 Pro 3/32GB (spedizione europa).
Nel prezzo è compresa anche cover tpu trasparente, vetro temperato, pellicola in plastica.
Ora che uscita la versione "special edition" il prezzo del pro scenderà, immagino, sempre più .....
-
A dire il vero 199 è un prezzo alto, di qualche mese fa, si trova già a prezzo più basso.
-
Quote:
sharketor
A dire il vero 199 è un prezzo alto, di qualche mese fa, si trova già a prezzo più basso.
Spedito dall Italia è super prezzo.
Io preso da s.p.emall spedito Cina a 185 ma offerta grosso ancora non c'era
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Spedito dall Italia è super prezzo.
Io preso da s.p.emall spedito Cina a 185 ma offerta grosso ancora non c'era
Redmi note 3 pro 3gb
ti quoto ... anche per me spedito da Europa è un' ottimo prezzo. Considerando anche 5/6 euro di accessori inclusi.
Può anche darsi che sia un' offerta già proposta a suo tempo, ma che si trovi a meno non mi sembra cosa così routinaria.
-
I prezzi su quello shop oscillano tra i 175 e i 185 in base al colore, spedizione compresa, accessori e garanzia Italia 24 mesi (che l'altro shop non ha).
E sono prezzi ormai consolidati da tempo, questo dicevo, non si tratta di un'offerta speciale, ecco perché 200 mi sembra alto come prezzo.
Aggiungo poi una nota soggettiva: se compro un telefono cinese voglio risparmiare, avvicinandomi il più possibile al prezzo ufficiale, quindi non mi interessa aspettare qualche giorno in più, piuttosto che accettare un rincaro del prezzo solo perché mi mettono la rom in italiano (cosa che so fare benissimo da solo) oppure perché spediscono dall'Europa.
L'obiettivo con i cellulari cinesi è risparmiare, non pagare gli interessi agli shop, sempre IMHO.
-
Quote:
sharketor
I prezzi su quello shop oscillano tra i 175 e i 185 in base al colore, spedizione compresa, accessori e garanzia Italia 24 mesi (che l'altro shop non ha).
E sono prezzi ormai consolidati da tempo, questo dicevo, non si tratta di un'offerta speciale, ecco perché 200 mi sembra alto come prezzo.
Aggiungo poi una nota soggettiva: se compro un telefono cinese voglio risparmiare, avvicinandomi il più possibile al prezzo ufficiale, quindi non mi interessa aspettare qualche giorno in più, piuttosto che accettare un rincaro del prezzo solo perché mi mettono la rom in italiano (cosa che so fare benissimo da solo) oppure perché spediscono dall'Europa.
L'obiettivo con i cellulari cinesi è risparmiare, non pagare gli interessi agli shop, sempre IMHO.
185 euro spedizione dalla cina no dogana, riparazione eu in italia per due anni, 32 gb (no bianco) , cover e vetro, secondo te è tanto ?
non ho trovato di meglio.
mi linki un'offerta migliore per favore?
c'è sempre da imparare
-
Quote:
miticofuro
185 euro spedizione dalla cina no dogana, riparazione eu in italia per due anni, 32 gb (no bianco) , cover e vetro, secondo te è tanto ?
non ho trovato di meglio.
mi linki un'offerta migliore per favore?
c'è sempre da imparare
Ho detto esattamente il contrario, è tanto 199 dell'altro shop come offerta speciale.
-
Quote:
sharketor
Ho detto esattamente il contrario, è tanto 199 dell'altro shop come offerta speciale.
Io per 15 euro l'avrei presto al volo da Grosso. Opinioni percarità.
Ora con la versione special questo senza banda 800 4g andrà a 150 €, più non ne vale.
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
miticofuro
Io per 15 euro l'avrei presto al volo da Grosso. Opinioni percarità.
Ora con la versione special questo senza banda 800 4g andrà a 150 €, più non ne vale.
Redmi note 3 pro 3gb
Per carità, ognuno sceglie come meglio buttare i suoi soldi :)
Non è detto che la special edition arrivi da noi, è stata presentata a Taiwan.