Gearbest si compra a 165 mi pare
Redmi note 3 pro 3gb
Visualizzazione stampabile
i post precedenti si riferiscono a Gearbest dove anche oggi il device (es versione GRAY) costa al cambio 174 euro (al netto di eventuali coupon) e senza accessori (es. cover, vetro temperato etc).
La spedizione è dalla Cina con tempi di consegna medi di 10/15gg (dati del loro sito); termini della garanzia disponibili sul sito Gearbest
Su grossoshop costa, spedizione europa 48h, 199 euro (es versione GRAY), al netto di eventuali coupon, con cover, vetro temperato e pellicola in omaggio; termini della garanzia disponibili sul sito Grossoshop.
In questo momento però, su grossoshop spedizione europa, sono in riassortimento perchè esauriti.
Quando uscirà la variante con banda 800??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ah bene!! Secondo voi costerà di piu??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cerchiamo di non andare off topic.
C'è una discussione qua sulla Special Edition e tutto il resto del forum per i rumors sui nuovi device.
Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene
Il prezzo è riferito ovviamente alla Redmi 3 Pro.. NON al "note".. magari si trovasse a quel prezzo. D'altronde si capisce anche dalla CPU indicata..
Il Note 3 Pro mi è arrivato un paio di giorni fa da Gearb.. con la rom Global stable (gli avevo chiesto di lasciarmi la rom normale).
Un altro Note 3 Pro che ho preso un mese fa a mia moglie me lo avevano mandato con una Rom vietnmita, o qualcosa del genere, ma ho risolto semplicemente flashando una nuova Rom.
Il prezzo attuale del Note 3 pro 32 Gb è attorno ai 170€ circa spedizione inclusa sul sito sopra indicato.