Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha dei coupone code per questo terminale da GB?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Il prezzo è riferito ovviamente alla Redmi 3 Pro.. NON al "note".. magari si trovasse a quel prezzo. D'altronde si capisce anche dalla CPU indicata..
Il Note 3 Pro mi è arrivato un paio di giorni fa da Gearb.. con la rom Global stable (gli avevo chiesto di lasciarmi la rom normale).
Un altro Note 3 Pro che ho preso un mese fa a mia moglie me lo avevano mandato con una Rom vietnmita, o qualcosa del genere, ma ho risolto semplicemente flashando una nuova Rom.
Il prezzo attuale del Note 3 pro 32 Gb è attorno ai 170€ circa spedizione inclusa sul sito sopra indicato.
Tramite Gearb, quanto tempo ci ha impiegato ad arrivare a casa tua? E che spedizione hai scelto?
-
Quote:
FreenkS3
Tramite Gearb, quanto tempo ci ha impiegato ad arrivare a casa tua? E che spedizione hai scelto?
Spedizione Italy Express, gratuita, no dogana.
In pratica fa Cina > Hong Kong > Olanda > Roma.. e poi da lì consegna Bartolini nelle classiche 48h.
Unica nota negativa sono i tempi di consegna di circa due settimane reali (loro scrivono 10/15gg lavorativi).
A parte questo tutto perfetto.
-
Quote:
Cattivik2013
Spedizione Italy Express, gratuita, no dogana.
In pratica fa Cina > Hong Kong > Olanda > Roma.. e poi da lì consegna Bartolini nelle classiche 48h.
Unica nota negativa sono i tempi di consegna di circa due settimane reali (loro scrivono 10/15gg lavorativi).
A parte questo tutto perfetto.
Spem.all EU Express nessuna dogana, 7 giorni effettivi consegna sda
Redmi note 3 pro 3gb
-
-
ieri mi è arrivata la mail di alert che era di nuovo disponibile il Xiaomi Redmi Note 3 Pro High 4G 3/32Gb da EU su GrossoShop.
sono andato al link che c'era nella mail rimanda alla pagina del loro sito del Note 3 Pro dove però dice ancora "non disponibile".....
roftl roftl roftl
ho richiesto info via mail, attendo fiducioso.....
-
@fissssato (e non solo)
promo ripartita in tutte le colorazioni .. device disponibili a 199 euro (esclusi eventuali coupon)
-
Il note 3 pro a 199€ da grossoshop con spedizione da europa, è affidabile?
-
io l'ho preso lì. Ordinato il sabato, ricevuto il mercoledì mattina alle 09:00. Cambiata la rom e messa la ultima global stable.
-
Quote:
newpancio
@
fissssato (e non solo)
promo ripartita in tutte le colorazioni .. device disponibili a 199 euro (esclusi eventuali coupon)
grazie newpancio
stavo giusto vedendo adesso che è di nuovo disponibile nel package comprensivo di pellicola e cover
mi sa che procedo....
vi aggiorno all'arrivo
Thanks