Visualizzazione stampabile
-
Puoi rispondere sulla dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
3-32gb? Snapdragon 650 o mediatek?
16/2, versione SnapDragon (il Pro, per intenderci). La versione normale, non ha proprio delle buone prestazioni..
-
Ah vabbè. Prezzo non buono.
-
Ragazzi se andate su kimovil vi elenca tutti gli store partendo dal prezzo più basso sia dalla Cina che dall'Europa
Xiaomi Redmi Note 3 Pro: Prezzo, caratteristiche e opinioni
Ovviamente poi c'è il discorso della dogana e della garanzia se si compra direttamente dalla Cina
-
Quote:
james3
Il problema di Kimovil è che non ha nel database store che offrono una garanzia un po' più "seria" per noi, tipo smarty, grosso, ******* eccetera. Solo honorbuy e topreseller vengono citati.
-
Quote:
germolo
Ah vabbè. Prezzo non buono.
Per la dogana, dipende dalla spedizione che scegli (DHL, ad esempio fa pagare i dazi al 100%). Comunque spero tu stia scherzando, 147€ non è buono come prezzo? :fear:
-
Quote:
FreenkS3
Per la dogana, dipende dalla spedizione che scegli (DHL, ad esempio fa pagare i dazi al 100%). Comunque spero tu stia scherzando, 147€ non è buono come prezzo? :fear:
DHL paga i dazi LEI o Acquirente?!
Redmi note 3 pro 3gb
-
scusate ragazzi, su grossoshop come è la garanzia? perché offre uno dei prezzi più bassi in giro se la garanzia è ita (l'altra alternativa è ******* che sto valutando :D)
Quote:
wlazio2000
Appena acquistato REDMI NOTE 3 PRO (snapdragon 650 3/32) su Gearbest pagato circa 179 euro (cambio infame) compreso vetro temperato e cover trasparente con spedizione Italy Express.
Ora ho un REDMI NOTE 2 Prime che mettero' in vendita appena arriva il nuovo giocattolino.
E ora si inizia a studiare, la spedizione è prevista tra il 26/7 e il 2/8, era una specie di preorder per quel prezzo, quindi ho il tempo di documentarmi per bene
domanda stupida, ma per pochi euri non conveniva prenderlo su spe mall che hai anche la garanzia ita?
-
Quote:
miticofuro
DHL paga i dazi LEI o Acquirente?!
Redmi note 3 pro 3gb
Da quanto ne so, alcuni siti rimborsano le spese doganali quando avviene il pagamento dei dazi al corriere, perché ti rilascia una ricevuta e se la mandi al team di supporto del sito, ti rimborsano.
Ma credo pochi lo facciano il rimborso
-
Quote:
FreenkS3
Da quanto ne so, alcuni siti rimborsano le spese doganali quando avviene il pagamento dei dazi al corriere, perché ti rilascia una ricevuta e se la mandi al team di supporto del sito, ti rimborsano.
Ma credo pochi lo facciano il rimborso
Lo fa oneplus mi dicono
Redmi note 3 pro 3gb