Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Io ci ho preso ben 2 "Note" in quel negozio e non ho pagato nulla di spedizione.. l'ultimo è stato un Note 32gb e l'ho pagato circa 172,8 € al cambio di un mese fa circa.
Adesso non so quale sia la soglia esatta da cui non si paga, ma per l'acquisto di uno smartphone dovrebbe essere gratis.
Salvo che sia cambiato qualcosa da un mese a questa parte..
Hai ragione, sui telefoni è free, si paga sugli altri prodotti.
-
Ragazzi che rom montano sul note 3 pro venduto da smarty life? Grazie
-
Si sa quando importeranno la versione con banda 20???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Importato in Italia non lo trovi ma sul noto sito cinese Aliexpr.. è in vendita, c'è un negozio che ne ha già piazzati una trentina.
Non è nemmeno caro, solo che esiste unicamente la versione 16gb.
Ieri è uscito anche/finalmente il primo aggiornamento rom del telefono, portandolo all'ultima release della beta miui8.
Se ti interessa ti devi rassegnare ad ordinarlo dalla Cina.
-
Quote:
Cattivik2013
Quote:
ballerino89
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Importato in Italia non lo trovi ma sul noto sito cinese Aliexpr.. è in vendita, c'è un negozio che ne ha già piazzati una trentina.
Non è nemmeno caro, solo che esiste unicamente la versione 16gb.
Ieri è uscito anche/finalmente il primo aggiornamento rom del telefono, portandolo all'ultima release della beta miui8.
Se ti interessa ti devi rassegnare ad ordinarlo dalla Cina.
Beh magari tra poco lo venderà anche GS....magari in versione3/32! ;-)
-
Beh speriamo, lo sto aspettando su grossoshop.....sono già due volte in questo mese che provo ad ordinarlo e mi dice terminato con spedizione EU:unamused2:
-
Quote:
vistio
Beh speriamo, lo sto aspettando su grossoshop.....sono già due volte in questo mese che provo ad ordinarlo e mi dice terminato con spedizione EU:unamused2:
Quello che dici tu però non è quello con banda20 e MM....
-
Raga se può interessarvi, qui c'è una comparativa tra il nostro Redmi Note 3 PRO e altri medio gamma di pari livello...
-
Quote:
kajapezz8
Raga se può interessarvi, qui c'è una comparativa tra il nostro Redmi Note 3 PRO e altri medio gamma di pari livello...
Link rimosso, tra l'altro palesemente OT.
-
Quote:
kajapezz8
No, ma a me non importa di avere la Banda 4g onestamente...... fra poco la faranno pagare tutti i gestori, oggi mi è arrivato un messaggio della Tre che mi dice che da fine agosto il LTE mi costerebbe 1€ in più... mah... scusate per l'off topic.
In ogni caso da grosso hai il vantaggio di averlo già con lingua italiana e 24/48h a casa.