Visualizzazione stampabile
-
Sono tornati di nuovo disponibili da grosso il Redmi Note 3 Pro 3/32 con spedizione da EU in 24 ore. L'ho ordinato poco fa e ho fatto come l'utente nella pagina precedente pagando con le sterline e poi conversione PayPal il tutto a € 182,27:laughing:
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vistio
Sono tornati di nuovo disponibili da grosso il Redmi Note 3 Pro 3/32 con spedizione da EU in 24 ore. L'ho ordinato poco fa e ho fatto come l'utente nella pagina precedente pagando con le sterline e poi conversione PayPal il tutto a € 182,27:laughing:
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi!
informazione a titolo generale, solitamente pagando in sterline e facendo fare il cambio direttamente alla carta/banca si risparmia qualche euro, nel mio caso si trattava giusto di 2-3 euro, ma non vedo perché regalarli a paypal :D
-
ciao a tutti ragazzi, dopo varie ricerche credo di aver individuato il cellulare giusto da regalare a mia madre:) volevo chiedere info riguardo dove comprarlo, ho gia esperienze dirette con molti store ma vorrei una cosa veloce e senza tasse, da grossoshop l'ho trovato (come ho visto che avete segnalato) e 199euro circa (versione 3/32 snapdragon) e danno in regalo anche custodia in silicone e screenprotector (poca roba ma con 200 euro faccio tutto) Con questo store non ho esperienze dirette, ho letto qualcosa riguardo il pagamento in sterline per risparmiare qualcosa e vedrò di capirci qualcosa, la domanda piu imminente è : dal momento in cui ordino quanto ci mette ad arrivare a casa (sto in sardegna) realmente 24/48 ore? pensate sia un buon prezzo questo di cui sopra? grazie a tutti
-
Quote:
twent4finger
ciao a tutti ragazzi, dopo varie ricerche credo di aver individuato il cellulare giusto da regalare a mia madre:) volevo chiedere info riguardo dove comprarlo, ho gia esperienze dirette con molti store ma vorrei una cosa veloce e senza tasse, da grossoshop l'ho trovato (come ho visto che avete segnalato) e 199euro circa (versione 3/32 snapdragon) e danno in regalo anche custodia in silicone e screenprotector (poca roba ma con 200 euro faccio tutto) Con questo store non ho esperienze dirette, ho letto qualcosa riguardo il pagamento in sterline per risparmiare qualcosa e vedrò di capirci qualcosa, la domanda piu imminente è : dal momento in cui ordino quanto ci mette ad arrivare a casa (sto in sardegna) realmente 24/48 ore? pensate sia un buon prezzo questo di cui sopra? grazie a tutti
allora non so per la sardegna se ci sono ritardi particolari, io l'ho ordinato domenica sera e martedì pomeriggio era a casa mia, sono in provincia di latina
-
ordinato anche io^^ non ho saputo resistere, speriamo bene. versione 3/32 gold
-
Quote:
vistio
Scusate, ma cosa significa: wipe ????
https://www.google.it/search?q=wipe&...hrome&ie=UTF-8
Vi chiedo gentilmente di rientrare in topic.
Grazie.
-
Quote:
Fortinho
Vi chiedo gentilmente di rientrare in topic.
Grazie.
Utilizziamo le discussioni adatte (per esempio: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html). I prossimi off topic verranno cancellati.
-
i
| Post Off Topic Eliminati |
.
Il Moderatore di sezione vi ha avvertito 2 volte e siete andati avanti e questo non va bene.
L'aiuto e i chiarimenti li avete letti. Continuate nei thread segnalati e lasciate pulito questo.
-
Dove si riescono a trovare dei buoni sconto??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Dove acquistarlo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App