Visualizzazione stampabile
-
Preso da grossoshop a 167 euro compreso spese di spedizione senza dogana, SF express, 2gb/16gb.
Arrivato in circa 10 giorni, con rom global beta, italiano, playstore e aggiornamenti OTA....
Loro danno garanzia 24 mesi, dice 😂😂😂
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Dimmi un po', lo trovi affidabile? mi leggo le caratteristiche ma spiegami. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sulla pagina facebook di ********** può darsi ci sia qualche codice sconto, penso ormai sui 180 euro si riesca a trovare la versione da 3gb spedita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkadroid
Dimmi un po', lo trovi affidabile? mi leggo le caratteristiche ma spiegami. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rispondono quasi istantaneamente alle email, spedito il giorno dopo il pagamento, per fortuna non ho dovuto contattarli per dei problemi del terminale, ma ho letto un po' a giro che sono molto professionali, a me ispirano molta fiducia...
-
ricordo che grossoshop fa pagare 19€ di spese di spedizione quando si vuole mandare lo smartphone in garanzia, visti i prezzi che fanno può cmq essere conveniente (io ho acquistato da loro sapendo questo), ma per fare paragoni meglio considerarlo, ci sono shop come smarty life che per il primo anno non fanno pagare il corriere per esempio
-
1 mese fa su grossoshop se si acquistava il terminale spedito dall europa davano in regalo pellicola di vetro, pellicola e cover in silicone. Adesso il messaggio in rosso che diceva ció non lo vedo piu quando vado sulla pagina di acquisto...
Secondo voi la cover e la pellicola la danno comunque?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeTime
1 mese fa su grossoshop se si acquistava il terminale spedito dall europa davano in regalo pellicola di vetro, pellicola e cover in silicone. Adesso il messaggio in rosso che diceva ció non lo vedo piu quando vado sulla pagina di acquisto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a contattare direttamente loro tramite email.
-
Quote:
LukeTime
Androidiani App
Secondo me no oltretutto non c'è più la spedizione gratuita da europa...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Quote:
LukeTime
Androidiani App
Secondo me no oltretutto non c'è più la spedizione gratuita da europa...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo che c'è...
Ma non ci sta piu il dialogo dove stava scritto: "In regalo Cover e Pellicola" :c
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...note%203%20pro
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
LukeTime
L'offerta è finita ma non è la fine del mondo..cover in silicone e vetro temperato di protezione li prendi a 6€ su eBa..it il noto sito di aste.
Cerca su internet qualche "codice sconto" per quel sito così da ammortizzarti l'acquisto degli accessori a parte. Tempo fa ad esempio si poteva usare "GALEAZZI5" per avere 5€ di sconto, puoi provare se è ancora valido.