Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Quote:
LukeTime
L'offerta è finita ma non è la fine del mondo..cover in silicone e vetro temperato di protezione li prendi a 6€ su eBa..it il noto sito di aste.
Cerca su internet qualche "codice sconto" per quel sito così da ammortizzarti l'acquisto degli accessori a parte. Tempo fa ad esempio si poteva usare "GALEAZZI5" per avere 5€ di sconto, puoi provare se è ancora valido.
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Piccola informazione: GearBest manda il telefono con la MIUI7, con italiano e PlayStore installato. Sullo schermo è anche applicata una pellicola opaca, ma copre la fotocamera frontale e quindi non sarà possibile scattare selfie.
-
Quote:
FreenkS3
Piccola informazione: GearBest manda il telefono con la MIUI7, con italiano e PlayStore installato. Sullo schermo è anche applicata una pellicola opaca, ma copre la fotocamera frontale e quindi non sarà possibile scattare selfie.
anche grossoshop lo invia cn quella pellicola opaca. Credo sia "stock". tolta subito, troppo opaca e niente fotocamera frontale. direi che è solo per protezioni iniziale, meglio mettere subito una pellicola adatta:)
-
Quote:
FreenkS3
La versione che vende gb riceve gli ota oppure l'hanno modificata e quindi addio aggiornamenti?
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
La versione che vende gb riceve gli ota oppure l'hanno modificata e quindi addio aggiornamenti?
Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando
Androidiani App
Non riceve gli ota.. è una versione stabile in lingua italiana che funziona anche bene, ma essendo modificata non si aggiorna.
Io subito dopo l'acquisto ho messo la "dev" in lingua italiana risolvendo il problema.
-
Volevo prenderlo su GS dice che è in offerta a 199 Euro spedizione Europea ma quando lo aggiungo al carrello sale a 230, lo fa anche a voi?
-
Quote:
Toxo
Volevo prenderlo su GS dice che è in offerta a 199 Euro spedizione Europea ma quando lo aggiungo al carrello sale a 230, lo fa anche a voi?
Concordo.
-
se lo prendo spedito dalla Cina a 207 avrò costi doganali? perchè 23 euro in meno sono tanti
-
Quote:
Toxo
se lo prendo spedito dalla Cina a 207 avrò costi doganali? perchè 23 euro in meno sono tanti
Ma quello dalla cina non stava 180€?
-
Quote:
LukeTime
Ma quello dalla cina non stava 180€?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
più 15 euro di spese