Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Quote:
Toxo
Ti ringrazio, quale modalità dovrei sceglie?
Per cambiare la ROM non credo sia complicato, l'ho fatto sull' S3, però la garanzia mi interessa .... Però sono 40 euro in meno in confronto a Grosso
Grossoshop ti dà garanzia 24 mesi, se hai problemi con il cellulare contatti e fai tutto con loro, io preferisco spendere un po' di più e stare con loro, con SF express non si paga la dogana.
C'è da dire che devi spendere 15 euro per spedire il telefono se hai problemi...
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
Anche con grosso paghi 19€ se non erro...però alla fine se conti quello che spendi a partire andare in un cemtro assistenza piu di una volta alla fine quei 19€ ti tornano fa tutto il corriere senza sbattimento.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Anche con grosso paghi 19€ se non erro...però alla fine se conti quello che spendi a partire andare in un cemtro assistenza piu di una volta alla fine quei 19€ ti tornano fa tutto il corriere senza sbattimento.....
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
smarty il primo anno non paghi il corriere e spesso danno anche loro pellicola/cover adattatore
-
Il redmi note 3 pro a quale smartphone assomiglia? Intendo di quelli che si possono acquistare in negozio? In modo da avere piu o meno un idea....
-
Quote:
ballerino89
Il redmi note 3 pro a quale smartphone assomiglia? Intendo di quelli che si possono acquistare in negozio? In modo da avere piu o meno un idea....
Androidiani App
Lo puoi paragonare a qualche modello della Huawei.. scegli tu quale.. diciamo che un telefono equivalente italiano spendi almeno 100€ in più.. parlo di un terminale da 5.5 pollici full-hd con cpu Snapdragon o equivalente e 3/32 Gb di Ram
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Quote:
Cattivik2013
Lo puoi paragonare a qualche modello della Huawei.. scegli tu quale.. diciamo che un telefono equivalente italiano spendi almeno 100€ in più.. parlo di un terminale da 5.5 pollici full-hd con cpu Snapdragon o equivalente e 3/32 Gb di Ram
Presumo che intendevi dire "come caratteristiche tecniche". Altrimenti basta guardare una foto. Occhio a non andare troppo Off Topic.
-
Quote:
DreamReaper
Presumo che intendevi dire "come caratteristiche tecniche". Altrimenti basta guardare una foto. Occhio a non andare troppo Off Topic.
Io credo che intende esteticamente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Quote:
Cattivik2013
Veramente intendevo entrambe le cose...scusate non volevo andare ot...
-
Quote:
ballerino89
Veramente intendevo entrambe le cose...scusate non volevo andare ot...
Androidiani App
Se mi è permesso chiudere l'OT, puoi andare su kimovil.com e comparare tutti gli smartphone che ti vengono in mente. L'ho fatto io prima di ordinare il mio note 3 pro [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Attualmente il sito tra quelli più conosciuti col prezzo più basso mi sembra che sia GB, 170€ dalla cina (che comunque mi sembra altino, ho letto qua sul forum di chi l'ha preso a 138-150€). Qualcuno sa come funziona su questo sito con la dogana? ci sono diversi tipi di spedizione:
Unregistered Air Mail 15 - 30 business days FREE SHIPPING
Registered Air Mail 15 - 30 business days FREE SHIPPING
Priority Line 7 - 15 business days FREE SHIPPING
Expedited Shipping 7 - 15 business days €4.17
-
Quote:
Dex93
Attualmente il sito tra quelli più conosciuti col prezzo più basso mi sembra che sia GB, 170€ dalla cina (che comunque mi sembra altino, ho letto qua sul forum di chi l'ha preso a 138-150€). Qualcuno sa come funziona su questo sito con la dogana? ci sono diversi tipi di spedizione:
Unregistered Air Mail15 - 30 business daysFREE SHIPPING
Registered Air Mail 15 - 30 business daysFREE SHIPPING
Priority Line 7 - 15 business daysFREE SHIPPING
Expedited Shipping 7 - 15 business days€4.17
138-150€ è il prezzo della versione base 2/16 Gb.. se te lo puoi permettere prendi la versione 3/32 Gb (consiglio) un pò più cara ma con maggiore memoria.
Spedizione devi scegliere "priority line" che è senza dogana ed arriva in una decina di giorni circa tramite corriere.