Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
È a 189 euro gold su Amazon. L'unica vera garanzia con i contro co...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse il 3 pro...non note.
-
conviene Gearbest per quanto riguarda la versione cinese, in quanto non ti fa pagare la dogana ed arriva in una settimana con italy express.
per quanto riguarda la versione con lte ad 800 mhz...nessuna novità?
-
Quote:
celentano
conviene Gearbest per quanto riguarda la versione cinese, in quanto non ti fa pagare la dogana ed arriva in una settimana con italy express.
per quanto riguarda la versione con lte ad 800 mhz...nessuna novità?
Scusami ma...sei sicuro? io non riesco a trovare l'opzione per la spedizione "Italy express"
-
certo.
compare solo al momento di pagare...mi sa che costa un euro in più
ci sono tante guide su internet in cui è spiegato come selezionarla.
prima di comprare, assicurati che il prodotto sia disponibile ;)
-
Priority Line --> Italy Express
-
Secondo voi presto calerà un pò di prezzo vista la presentazione di domani del successore 4?
-
Quote:
lorisdodaro
Secondo voi presto calerà un pò di prezzo vista la presentazione di domani del successore 4?
Lo spero!! Ahahah! ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
Leggermente.. il Note 4 non uscirà nei negozi immediatamente e il prezzo di lancio sarà al solito un po alto per poi scendere nei mesi a seguire.
Il Note 3 Pro è best-seller delle vendite Xiaomi in questo momento. Finché la richiesta resta alta i negozi abbasseranno i prezzi?
Soprattutto il grande domandone.. riuscirà il Note 4 ad essere migliore del Note 3 Pro ?
-
Ragazzi siete OT [emoji12]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PhoenixFire
spe mall con codice sconto viene 162+spedizione, garanzia ita 2 anni (bisogna scegliere l'opzione apposita) e si può specificare nella fase di ordine di mettere la global dev con italiano (MIUI v8)
discorso se meglio 800mhz o no, secondo me si è meglio, ma avresti garanzia cinese per un anno e stop, quindi valuta bene questo fatto, considera pure che è probabile che tra un mesetto questa versione potrebbe arrivare a shop che danno la garanzia ita
edit: eliminato codice sconto non pensavo non si potesse, cmq è facilmente rintracciabile online
Grande ho finalmente trovato la versione Grey spedita dall'europa ti ringrazio molto