Anche secondo me è la versione piú bella ed anch'io ho paura possa sembrare tamarra![]()
Ciao, i problemi che puoi avere sono gli stessi che potresti avere acquistando da qualsiasi altro sito. Gli xiaomi che arrivano qui sono tutti importati, nn esiste uno shop ufficiale italiano, l unica differenza è che magari hai gia la lingua italiana. Prendilo dove costa meno ma assicurati che nn ti vengano addebitate le spese di dogana, altrimenti tanto vale prenderlo da uno shop italiano.
Ma secondo voi con il GDA si hanno altri benefici apparte un eventuale costo inferiore? Intendo per quanto riguarda la garanzia se in questi casi il sito offre garanzia in Italia o cose simili....anche perché credo che ******* non offra alcuna garanzia senza pagare quantomeno i costi di spedizione ...
Edit: Trovato il GDA con le risposte alle mie domande xD
Ultima modifica di n4pst3r; 15-02-16 alle 21:19
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
cosi' a pelle, la sensazione di ******* del mio primo oordine da loro basata sui miei 229 ordini fatti dalla cina fino ad oggi dai piu' svariati siti cinesi non e' delle migliori, ho scritto 3 tickets chiedendo una data di processing e ogni volta mi hanno risposto con un generico "soon". ok, caito che il cell non ce l'hanno, la serieta' nemmeno, iniziamo bene co sto negozio. anni luce lontano da negozi stile "amazon" tipo banggood. credo sia il momento di farsi la croce e sperare con questi qua. io speriamo che me la cavo. preevedo una lungaaaaaaa attesa di processing
A me lo stato é cambiato da pagato a spedito, ma non c'è ne data ne tracking number, Ho ordinato venerdì scorso
Io ho avuto un ottimo rapporto con loro. Hanno sempre risposto e inviato tutto in tempi celeri.
Non riesco a modificare il messaggio scusate per il post consecutivo, volevo aggiungere che il numero di ordine funge anche da tracking sul loro sito.
Ultima modifica di Fortinho; 16-02-16 alle 17:31
Il prezzo di partenza è 239.99, come avete fatto a prenderlo a 246 con spedizione e senza coupon? La spedizione minima costa 11$