CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 149 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wariat Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato l'ordine su Spamall, 226 circa (con spedizione) per la versione oro, sò che è un po' da tamarro avere il telefono color oro ma mi sembra molto più carino!!!!
    Anche secondo me è la versione piú bella ed anch'io ho paura possa sembrare tamarra

2.  
    Androidiano L'avatar di almostpulp

Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao, i problemi che puoi avere sono gli stessi che potresti avere acquistando da qualsiasi altro sito. Gli xiaomi che arrivano qui sono tutti importati, nn esiste uno shop ufficiale italiano, l unica differenza è che magari hai gia la lingua italiana. Prendilo dove costa meno ma assicurati che nn ti vengano addebitate le spese di dogana, altrimenti tanto vale prenderlo da uno shop italiano.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    1-2 giorni col mio precedente ordine

Il codice 'spellmall' mi dice è invalido..l'hai scritto giusto o sono scemo io?
    no scusami, scrito male, il codice giusto e' mg3spe

ti leva 7 o 8 dollari, che male non e'

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi con il GDA si hanno altri benefici apparte un eventuale costo inferiore? Intendo per quanto riguarda la garanzia se in questi casi il sito offre garanzia in Italia o cose simili....anche perché credo che ******* non offra alcuna garanzia senza pagare quantomeno i costi di spedizione ...

Edit: Trovato il GDA con le risposte alle mie domande xD
    Ultima modifica di n4pst3r; 15-02-16 alle 21:19

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei acquistare da qui Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone . Mi chiedevo se poi ho problemi con la sim tim o in genere altri problemi? Grazie
    Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    Ciao, i problemi che puoi avere sono gli stessi che potresti avere acquistando da qualsiasi altro sito. Gli xiaomi che arrivano qui sono tutti importati, nn esiste uno shop ufficiale italiano, l unica differenza è che magari hai gia la lingua italiana. Prendilo dove costa meno ma assicurati che nn ti vengano addebitate le spese di dogana, altrimenti tanto vale prenderlo da uno shop italiano.
    Spostati nella discussione relativa agli store.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

cosi' a pelle, la sensazione di ******* del mio primo oordine da loro basata sui miei 229 ordini fatti dalla cina fino ad oggi dai piu' svariati siti cinesi non e' delle migliori, ho scritto 3 tickets chiedendo una data di processing e ogni volta mi hanno risposto con un generico "soon". ok, caito che il cell non ce l'hanno, la serieta' nemmeno, iniziamo bene co sto negozio. anni luce lontano da negozi stile "amazon" tipo banggood. credo sia il momento di farsi la croce e sperare con questi qua. io speriamo che me la cavo. preevedo una lungaaaaaaa attesa di processing

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me lo stato é cambiato da pagato a spedito, ma non c'è ne data ne tracking number, Ho ordinato venerdì scorso

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 89MaTtEo89 Visualizza il messaggio
    A me lo stato é cambiato da pagato a spedito, ma non c'è ne data ne tracking number, Ho ordinato venerdì scorso
    Dovrebbe arrivarti una mail di conferma spedizione con codice e tutto entro un giorno da quando ti cambia lo stato.. Almeno a me era successo così

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un ottimo rapporto con loro. Hanno sempre risposto e inviato tutto in tempi celeri.

Non riesco a modificare il messaggio scusate per il post consecutivo, volevo aggiungere che il numero di ordine funge anche da tracking sul loro sito.
    Ultima modifica di Fortinho; 16-02-16 alle 17:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Il prezzo di partenza è 239.99, come avete fatto a prenderlo a 246 con spedizione e senza coupon? La spedizione minima costa 11$

Pagina 19 di 149 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio