Se leggi qualche post più indietro ce scritto tutto.
Comunque il mio ordine da ******* è ancora in stato "pagato" da sabato scorso.. Mi sa se la stanno prendendo con molta calma questa volta![]()
giangy11 (17-02-16)
Se aspettate, oggi dovrei avere un paio di offerte...
******* (China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China)
€ 214 per la versione Grey, € 218.50 per le versioni Gold e Silver, versione 3gb-32gb: nel prezzo sono comprese la garanzia Europea (centro riparazione in Spagna) + case in silicone + pellicola in vetro.
Lo shop sta concludendo accordi con un centro di riparazione in Italia, per cui a breve la garanzia sarà prestata in ITALIA.
Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
sf airmail, € 9.50, 12-15 giorni
Eu express, € 14.50, 7-9 giorni
Ibuygou (www.ibuygou.com)
€ 214 per tutte le versioni, garanzia Europa di 12 mesi, possibilità di aggiungere altri 12 mesi di garanzia al costo di € 4.50 ($5).
Spedizioni (entrambe NO DOGANA):
DHL, € 15, 3-6 giorni
La Poste de Francaise, € 12.60, 8-10 giorni
Attenzione, questo codice viene spacciato comprensivo di garanzia europea su *******, ma non è vero: me lo ha confermato direttamente ******* questa mattina.
La garanzia europea su ******* costa $10, con il mio coupon è compresa nel prezzo.
Ultima modifica di sharketor; 17-02-16 alle 19:53
Ottime offerte Sharketor... quella di ******* mi sembra anche piuttosto competitiva!
Due sole domande semistupide:
- in entrambi i casi, parliamo di prezzi riferiti alla versione 3gb ram/32gb rom, giusto? (direi quasi ovvio, ma meglio specificare)
- Nel caso di *******, garanzia Europea, con riparazione in Spagna compresa, ma di 24 mesi o 12 mesi?
Nel caso del Grey, se come immagino è la versione 32gb, da ******* con 225 euri lo si porta a casa in una decina di giorni, e in futuro un probabile centro di riparazione in Italia... davvero niente male.
Versione 32gb, garanzia 24 mesi. A breve posto il coupon.
"Lo shop sta concludendo accordi con un centro di riparazione in Italia, per cui a breve la garanzia sarà prestata in ITALIA."
nel senso che anche se l'acquisto oggi, la garanzia mi diventa automaticamente Italiana?
oppure devo aspettare che chiudano questo accordo per avere garanzia italiana?
comunque attendo il coupon, acquisterò sicuramente tramite ******* la versione 3-32 gb grey... ho aspettato anche troppo![]()
Con il mio coupon, la garanzia è Europa, in Spagna.
Quando apriranno in Italia, diventerà italiana.
Mi farò rilasciare una dichiarazione, da dare a tutti gli acquirenti, in cui certificano quanto sopra.
Ovvio che tutto dipende dal l'accordo con il centro italiano.
SFaToFF (17-02-16)
Questo è la discussione della versione pro