Devo provare perché avevo comprato il note 3 mtk con il vecchio Gda . Se non c'è più lo storico come fai se hai problemi
Devo provare perché avevo comprato il note 3 mtk con il vecchio Gda . Se non c'è più lo storico come fai se hai problemi
Buon giorno non vogliono che metto il coupon su questo sito e telef.***.net in quanto già sono in corso altri gda. Mi spiace
io non riuscivo a connettermi.
provavo il recupero password ma la mail non arrivava.
contattato il servizio clienti mi hanno risposto come ho descritto,
puntualizzando che a loro rimarrebbe una sorta di archivio "storico" con il quale controllerebbero in qualche modo la garanzia.
a noi clienti, invece, non rimarrebbe alcun archivio degli acquisti effettuati.
questa è una cosa che trovo davvero molto scomoda e desueta.
per esempio, se voglio vendere il mio terminale in garanzia ad una terza persona, che gli dico se non conosco più il numero d'ordine, la data di acquisto?
né vi sarebbe la possibilità di ristampare i dettagli dell'acquisto qualora venisse richiesto dal nuovo acquirente.
bah...di questa situazione non penso davvero bene.
Qui il 3/32 spedito viene solo 202€ spedizione dall'Europa però qualcosa non mi torna
https://m.fasttech.com/products/0/10...ro-5-5-ips-hex
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Salve ragazzi, segnalo Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 a 247 Dollari (225 Euro) spedito con DHL su ibuygou con codice sconto "**********note3" (senza apici)
Garanzia 12 mesi, per 5 dollari in più estensibile a 24. Tutti i colori disponibili.
tempo due mesi e siamo sui 200euro per il pro 32gb