CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 149 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Ciao Lulù
    Pessimo acquisto, se ti è venuta l'intenzione di comprarlo, fattela passare.
    La rom è solo inglese o cinese, se vuoi cambiarla devi farti sbloccare il bootolader da xiaomi e ci vogliono 15/20 giorni. Poi non è detto che funzioni.
    Quella ufficiale EN/CH è decisamente meno fluida di quella importata sul nostro Jiayu. Insomma pessimo acquisto. L'otg non funziona, se metti i play store non funziona più il MiMarket ecc ecc
    Sto nuovamente usando il nostro S3 advanced che ti permette di cambiare una rom al giorno senza fare tanti casini, in fretta ed in pochi minuti
    Ciao
    Alt
    Diciamo piuttosto che non conosci le procedure
    Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
    La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
    Concordo pienamente...

Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato GiovanniArpino per il post:

Squalex (28-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Diciamo piuttosto che non conosci le procedure
    Metti la rom global, senza sbloccare nulla, e ti ritrovi il play store, i servizi Google e senza app cinesi.
    La fluidità non credo abbia nulla da invidiare ad altri telefoni, e lo confronto con un iPhone 6s.
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, mi farebbe piacere se fosse così.
    La rom global è quella di grossoshop? Mi era stato consigliato su questo forum, di non installarla perchè ha dei bug.
    Se non è quella, puoi dirmi dove posso trovarla?
    Grazie infinite

Ps. Per il vetro temprato arrivato rotto ho fatto come mi hai consigliato. Mi hanno risposto che me ne avrebbero mandato un altro se avessi fatto un altro acquisto.

Androidiano L'avatar di ThePivol

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho acquistato il redmi note 3 pro venerdi su grossoshop. Mi è arrivata la mail che l'ordine sarà elaborato dopo la conferma di pagamento. Quanto tempo passa? Ho letto da tutti che sono veloci e precisi con le spedizioni ma comincio a preoccuparmi. Forse solo perchè siamo nel periodo di pasqua?

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, mi farebbe piacere se fosse così.
    La rom global è quella di grossoshop? Mi era stato consigliato su questo forum, di non installarla perchè ha dei bug.
    Se non è quella, puoi dirmi dove posso trovarla?
    Grazie infinite

Ps. Per il vetro temprato arrivato rotto ho fatto come mi hai consigliato. Mi hanno risposto che me ne avrebbero mandato un altro se avessi fatto un altro acquisto.
    La rom global è quella ufficiale di xiaomi dove trovi già tutte le G App. La trovi sul sito en. miui.com con la guida su come istallarla. Trovi comunque tutto anche nella sezione sul modding del redmi note 3 pro.
    Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 19:18

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    La rom global è quella ufficiale di xiaomi dove trovi già tutte le G App. La trovi sul sito en. miui.com con la guida su come istallarla. Trovi comunque tutto anche nella sezione sul modding del redmi note 3 pro.
    se non sbaglio è senza lingua italiana.
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao Lulù
    Pessimo acquisto, se ti è venuta l'intenzione di comprarlo, fattela passare.
    La rom è solo inglese o cinese, se vuoi cambiarla devi farti sbloccare il bootolader da xiaomi e ci vogliono 15/20 giorni. Poi non è detto che funzioni.
    Quella ufficiale EN/CH è decisamente meno fluida di quella importata sul nostro Jiayu. Insomma pessimo acquisto. L'otg non funziona, se metti i play store non funziona più il MiMarket ecc ecc
    Sto nuovamente usando il nostro S3 advanced che ti permette di cambiare una rom al giorno senza fare tanti casini, in fretta ed in pochi minuti
    Ciao
    Alt
    Ciao Alt
    Si, conosco la recente politica di xiaomi, per questo motivo ho deciso di tenere lo Jiayu che tra l'altro è veramente una belva.
    Credo che xiaomi cambierà idea se non vorrà perdere una buona fetta di clienti smanettoni..
    Ciao
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Ciao Alt
    Si, conosco la recente politica di xiaomi, per questo motivo ho deciso di tenere lo Jiayu che tra l'altro è veramente una belva.
    Credo che xiaomi cambierà idea se non vorrà perdere una buona fetta di clienti smanettoni..
    Ciao
    Lulù
    La rom che monta grosso è ottima! Una scheggia il 'problema' saranno gli aggiornamenti
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Chiedo (nuovamente) di non andare off topic. Questa è la discussione sugli store che vendono il telefono in oggetto. Per parlare del telefono in sé e delle ROM, c'è il resto della sezione.

Grazie della collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

miticofuro (29-03-16)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ero intenzionato a prendere il note 3 pro snapdragon su sp#mall...ho visto che sulla descrizione del prodotto mettono il playstore installato....chi lo ha acquistato sul sp#mall può gentilmente farmi sapere con che rom gli è arrivato?????una ufficiale xiaomi magari la global oppure è una di quelle rom taroccate dei rivenditori???????
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ero intenzionato a prendere il note 3 pro snapdragon su sp#mall...ho visto che sulla descrizione del prodotto mettono il playstore installato....chi lo ha acquistato sul sp#mall può gentilmente farmi sapere con che rom gli è arrivato?????una ufficiale xiaomi magari la global oppure è una di quelle rom taroccate dei rivenditori???????
    Grazie in anticipo
    Possono installare entrambe le versioni. Basta che in fase d'ordine specifichi se vuoi la Miui originale Chinese e Inglese oppure la ROM multilingua, che ti precludera' gli aggiornamenti OTA.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Possono installare entrambe le versioni. Basta che in fase d'ordine specifichi se vuoi la Miui originale Chinese e Inglese oppure la ROM multilingua, che ti precludera' gli aggiornamenti OTA.
    ok grazie infinite per la rapidità di risposta....a questo punto se prendo il telefono mi butto sulla versione miui cinese/inglese poi mi installo la global stable che riceve gli aggiornamenti...grazie ancora...

Pagina 40 di 149 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio