CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 149 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Magari stile esagerando e me ne rendo conto....solo che mi tocca stare un giorno e tocca senza telefono perché tra poche ore il mio se ne va......è che mentre scrivevo ero a lavoro e mi giravano le palle assai per il lavoro...certo non muore nessuno ma se io pago e mi dite consegna 24/48 la consegna deve essere in 24/48....o se avete problemi dovete avvertirmi che non riuscite tutto qui...sennò non scrivete consegna in 24/48.....cmq dopo una mattina a dormite mi sono tranquillizzato e grossoshop mi ha risposto che la causa del ritardo è dovuta al flash della ROM stock dato che non avevano disponibile telefoni con questa ROM ( ma scusate ma l'ho chiesta solo io ).....comprendere la mia sclerata lavorare di notte fa brutti scherzi.... Ahahahaha


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Tutto vero. Se vai a spaccare il capello in quattro, le consegne garantite in 24/48 dall'Europa sono per i terminali con ROM "italianizzata". Ovvio che ti capisco benissimo: pago = pretendo. Normale.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Magari stile esagerando e me ne rendo conto....solo che mi tocca stare un giorno e tocca senza telefono perché tra poche ore il mio se ne va......è che mentre scrivevo ero a lavoro e mi giravano le palle assai per il lavoro...certo non muore nessuno ma se io pago e mi dite consegna 24/48 la consegna deve essere in 24/48....o se avete problemi dovete avvertirmi che non riuscite tutto qui...sennò non scrivete consegna in 24/48.....cmq dopo una mattina a dormite mi sono tranquillizzato e grossoshop mi ha risposto che la causa del ritardo è dovuta al flash della ROM stock dato che non avevano disponibile telefoni con questa ROM ( ma scusate ma l'ho chiesta solo io ).....comprendere la mia sclerata lavorare di notte fa brutti scherzi.... Ahahahaha


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Tutto vero. Se vai a spaccare il capello in quattro, le consegne garantite in 24/48 dall'Europa sono per i terminali con ROM "italianizzata". Ovvio che ti capisco benissimo: pago = pretendo. Normale.
    Dico solo che per correttezza dovevano dirmi via e-mail la consegna slittera di tot ore....è d'accordo?????poi mi rendo conto che ne ho fatto una tragedia......mi toccherà solo sbattermi un po di piu ...andare a comprare un telefono da 4 soldi.....poi rubare a mia madre il suo che è identico al mio....ma pero dai alla fine sono tranquillo che tutto andrà per il verso giusto!!!e tra poco potrò iniziare a scrivere le mie impressioni sul forum e provare un po di modding.....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #513
    HSL
    HSL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera vi scrivo per farvi una domanda io volevo comprare un redmi note 3 pro solamente che ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi. Prima di tutto se comprarlo su grossoshop a quaanto ho letto sembra un sito affidabile, mi posso fidare?. Il secondo dubbio è io non sono molto pratico coi telefoni, non sono un totale incapace chiariamoci ma certi aspetti come le mod e le varie rom mi sono completamente sconosciuti, quindi mi consigliereste di prendere quello con la ROM internazionale o quello con la ROM italianizzata e il playstore preinstallato?

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    smartphone arrivato. Ordine effettuato da ******* (dalla cina) con spedizione eu (compresa già la dogana) usufruendo del codice sconto che dà diritto a custodia,pellicola e garanzia 2 anni. effettuato l'8 aprile sera e in soli 7 giorni lavorativi oggi è arrivato. monta la 7.1.18 stable . ora domanda..siccome c'è parecchia confusione (almeno per me) c'è qualcuno che mi fa un riassunto delle rom con o senza root e con o senza italiano? un riassunto please

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #515
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HSL Visualizza il messaggio
    Buona sera vi scrivo per farvi una domanda io volevo comprare un redmi note 3 pro solamente che ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi. Prima di tutto se comprarlo su grossoshop a quaanto ho letto sembra un sito affidabile, mi posso fidare?. Il secondo dubbio è io non sono molto pratico coi telefoni, non sono un totale incapace chiariamoci ma certi aspetti come le mod e le varie rom mi sono completamente sconosciuti, quindi mi consigliereste di prendere quello con la ROM internazionale o quello con la ROM italianizzata e il playstore preinstallato?
    Alla prima domanda la risposta è si, grosso è affidabile. Alla seconda la risposta è un po piú articolata perché se lo compri con rom italiana hai il telefono subito pronto all'uso ma non riceverai aggiornamenti futuri, che è un po restrittivo per un telefono uscito da poco, e che quindi ti porterà ad aggiornarlo manualmente in futuro. Se lo prendi con rom cin/eng non avrai subito l'italiano e le app di google ma con poche azioni avrai un telefono che riceverà gli aggiornamenti e che forse ti darà qualche soddisfazione in piú (opinione mia).

    Send from my Redmi Note 3 Pro

    Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    smartphone arrivato. Ordine effettuato da ******* (dalla cina) con spedizione eu (compresa già la dogana) usufruendo del codice sconto che dà diritto a custodia,pellicola e garanzia 2 anni. effettuato l'8 aprile sera e in soli 7 giorni lavorativi oggi è arrivato. monta la 7.1.18 stable . ora domanda..siccome c'è parecchia confusione (almeno per me) c'è qualcuno che mi fa un riassunto delle rom con o senza root e con o senza italiano? un riassunto please

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    La domanda è OT in questa discussione; riportala nella discussione sulle rom.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Fortinho; 19-04-16 alle 20:16

  7. #516
    HSL
    HSL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda la risposta è si, grosso è affidabile. Alla seconda la risposta è un po piú articolata perché se lo compri con rom italiana hai il telefono subito pronto all'uso ma non riceverai aggiornamenti futuri, che è un po restrittivo per un telefono uscito da poco, e che quindi ti porterà ad aggiornarlo manualmente in futuro. Se lo prendi con rom cin/eng non avrai subito l'italiano e le app di google ma con poche azioni avrai un telefono che riceverà gli aggiornamenti e che forse ti darà qualche soddisfazione in piú (opinione mia).

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Grazie mille, ti faccio allora un'altra domanda se prendo quella con la rom in inglese riesco poi a metterne una in italiano che sopporta gli aggiornamenti o sono costretto a tenere quella in inglese (per me la lingua non è un problema è solo per togliermi un dubbio)

  8. #517
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HSL Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ti faccio allora un'altra domanda se prendo quella con la rom in inglese riesco poi a metterne una in italiano che sopporta gli aggiornamenti o sono costretto a tenere quella in inglese (per me la lingua non è un problema è solo per togliermi un dubbio)
    Si c'è la dev global con italiano o la rom eu che però è un pochino piú complicata da mettere perchè serve lo sblocco del bootloader.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  9. #518
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Come già accennato da @ThePivol , teniamo questa discussione esclusivamente per parlare degli store. Per altre domande (il 99% delle volte già risposte) e dubbi, c'è il resto della sezione.

    Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Cmq alla fine è partito...sta a Napoli...se va bene domani potrebbe essere mio.....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    E alla fine è arrivato... Ora è sotto carica...l'ho acceso solo un minuto per dare un occhiata generale....sembra OK poi stasera ho domani vi dirò un po meglio e della sorpresa trovata insieme al telefono....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 52 di 149 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy