CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 149 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    138-150€ è il prezzo della versione base 2/16 Gb.. se te lo puoi permettere prendi la versione 3/32 Gb (consiglio) un pò più cara ma con maggiore memoria.

    Spedizione devi scegliere "priority line" che è senza dogana ed arriva in una decina di giorni circa tramite corriere.
    Grazie! Alla fine ho optato per GS, modello silver 3/32gb 180€. Un po' più costoso ma più rapidi con la spedizione e parlano italiano, appena arriva vi faccio sapere

    In realtà penso che i 3gb di ram siano piuttosto inutili, ho preso il modello più costoso perché penso di poterlo rivendere più facilmente tra un annetto così come ho fatto adesso con l'M2 note anche se sento già che mi mancherà l'm-touch e le gestures a schermo spento inoltre coi 32gb interni posso evitare la microsd e sfruttare due sim!

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    138-150€ è il prezzo della versione base 2/16 Gb.. se te lo puoi permettere prendi la versione 3/32 Gb (consiglio) un pò più cara ma con maggiore memoria.

    Spedizione devi scegliere "priority line" che è senza dogana ed arriva in una decina di giorni circa tramite corriere.
    concordo scegliere la versione 2/16 gb ha davvero poco senso ormai. Praticamente sarebbe come avere un device di 2 anni fa ma con uno snapdragon :/

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    concordo scegliere la versione 2/16 gb ha davvero poco senso ormai. Praticamente sarebbe come avere un device di 2 anni fa ma con uno snapdragon :/
    Sinceramente credo che ad avere poco senso siano i 3GB di ram e processori stratosferici (lo stesso Snap650 è esuberante per il 95% delle operazioni che facciamo) in uno smartphone. Se non fosse per la batteria carente e la fotocamera datata starei ancora felicemente usando il mio nexus 4: mai un impuntamento, mai un freeze, multitasking istantaneo.. mi manca l'ho venduto e me ne pento

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che ad avere poco senso siano i 3GB di ram e processori stratosferici (lo stesso Snap650 è esuberante per il 95% delle operazioni che facciamo) in uno smartphone. Se non fosse per la batteria carente e la fotocamera datata starei ancora felicemente usando il mio nexus 4: mai un impuntamento, mai un freeze, multitasking istantaneo.. mi manca l'ho venduto e me ne pento
    sulla cpu concordo, sui 3gb di ram no. Su questo modello pulisci la cache e di da tra 1.3 e 1.5 gb liberi su 3...fatti il conto se hai 2gb. Che culo!! Le differenze tra i due ci sono eccome. Poi è chiaro, ci buttano fumo sugli occhi per tante cose (vedi lettore di impronte inutile) ma la ram almeno per l'uso che ne faccio io è una delle prime cose che valuto preferisco ips hd+ 3gb ram che un fhd che mi ciuccia batteria a gogo e 2gb (vedi qualche marca che promuove schermi con colori finti manco fossero oro e poi mettono 1.5gb ram)

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao preso su spe mall da spagna con spedizione Expedited Shipping 60% OFF , esperienze con questa spedizione ?
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    ciao preso su spe mall da spagna con spedizione Expedited Shipping 60% OFF , esperienze con questa spedizione ?
    Pagato?

    Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

  8. #907
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiCDiC Visualizza il messaggio
    Pagato?

    Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
    213 dollari spedito
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    sulla cpu concordo, sui 3gb di ram no. Su questo modello pulisci la cache e di da tra 1.3 e 1.5 gb liberi su 3...fatti il conto se hai 2gb. Che culo!! Le differenze tra i due ci sono eccome. Poi è chiaro, ci buttano fumo sugli occhi per tante cose (vedi lettore di impronte inutile) ma la ram almeno per l'uso che ne faccio io è una delle prime cose che valuto preferisco ips hd+ 3gb ram che un fhd che mi ciuccia batteria a gogo e 2gb (vedi qualche marca che promuove schermi con colori finti manco fossero oro e poi mettono 1.5gb ram)
    Non so che applicazioni tu usi ma a meno di giochi pesanti 700mb di ram libera mi sembrano sufficienti (sì 1.3 gb occupati di sistema sono effettivamente molti). Personalmente ho notato molto il salto tra la generazione 1 e quella 2gb di ram ma tra 2 e 3 o 4 non noto diversità nell'uso quotidiano, poi probabilmente dipende da che uso se ne fa il lettore di impronte ha un costo di produzione praticamente nullo e una sua utilità pratica, se vogliamo, ce l'ha. Sugli schermi sono d'accordissimo! Inutili 4k

  10. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Non so che applicazioni tu usi ma a meno di giochi pesanti 700mb di ram libera mi sembrano sufficienti (sì 1.3 gb occupati di sistema sono effettivamente molti). Personalmente ho notato molto il salto tra la generazione 1 e quella 2gb di ram ma tra 2 e 3 o 4 non noto diversità nell'uso quotidiano, poi probabilmente dipende da che uso se ne fa il lettore di impronte ha un costo di produzione praticamente nullo e una sua utilità pratica, se vogliamo, ce l'ha. Sugli schermi sono d'accordissimo! Inutili 4k
    Io ho entrambi i modelli di Note 3 Pro e posso dire che i 3gb di RAM si sentono.

    Lo smartphone tiene più app in memoria e le apre immediatamente, c'è poco fa fare..

    La versione 2Gb tende a ricaricare da zero le app se non sono state aperte di recente.

    Fortunatamente la CPU è veloce e anche in caso di ricaricamento i tempi di attesa sono abbastanza brevi. L'esperienza d'uso non viene stravolta.

    Però dire che non c'è differenza non è corretto. Tornando indietro non ricomprerei più il 2Gb.

  11. #910
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    Io ho entrambi i modelli di Note 3 Pro e posso dire che i 3gb di RAM si sentono.

    Lo smartphone tiene più app in memoria e le apre immediatamente, c'è poco fa fare..

    La versione 2Gb tende a ricaricare da zero le app se non sono state aperte di recente.

    Fortunatamente la CPU è veloce e anche in caso di ricaricamento i tempi di attesa sono abbastanza brevi. L'esperienza d'uso non viene stravolta.

    Però dire che non c'è differenza non è corretto. Tornando indietro non ricomprerei più il 2Gb.
    Boh.. io così su due piedi ho controllato e ho ancora il 30% di ram libera avendo aperti: spotify, instagram,dropbox, app banca, youtube, messenger, whatsapp, gmail, facebook e altre robe che vedi nello screen. Già tutte queste app aperte secondo me sono sovrabbondanti. Poi che la differenza ci sia è ovvio, 3gb sono 3 gb e puoi tenere ancora più app aperte in memoria, ma non ne vedo l'utilità pratica. Inoltre anche ad aprire le app da zero oramai anche i processori di fascia bassa ci mettono tempi irrisori, la corsa al decimo di secondo come sui 100 metri di Bolt non ha senso in questo contesto, al contrario di quello che ci vogliono far credere Che poi è il principio per il quale gli iphone avevano ancora 1gb di ram e un dual core quando nel mondo android si sparavano 4GB di ram e octacore pompati: l'esperienza d'uso (medio ovviamente) non cambia.

    Screen RAM

    p.s. il telefono è un m2 note 16gb


    -Grossoshop ha ricevuto il pagamento e il mio ordine è in attesa di essere spedito

Pagina 91 di 149 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy