Dove lo hai trovato in vendita? E a che prezzo??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
OT rimossi.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Aspetto che lo venda GS mi piace di piu come sito...e secondo me I prezzi saranno simili...
facendo cosi finisci per aspettare 1 mesetto(che poi gs migliore perchè? io ci ho comprato il rn3p solo perche c'era la custodia in silicone in omaggio che poi non è mai arrivata poichè terminate a magazzino, insomma è alla pari con altri store inclusi molto venditori aliexpress per me) e presenteranno qualcosa che ti piace di piu, e aspetterai l'uscita per 1 mesetto ancora sino a quando ti accorgi di essere finito nel classico loop
Se ti serve compra subito^^
Conoscete un sito che ce l'ha disponibile spedito dal'europa? Su GS c'è ma quando vado alla cassa mi dice che in realtà sono finiti....
Mi sa che sono già in loop! Ahahah!! Diciamo che mi piace di piu GS perché parlano italiano...
Salve raga, mi dite dove posso prendere un pro 16/2 silver o grey al prezzo migliore compresa spedizione e dogana ? Grazie![]()
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SuDGLaD; 23-08-16 alle 17:17
Io sarei interessato al rn3 pro (3/32gb), su grossoshop. Ma al momento le spedizioni dall'europa sono out of stock. Secondo voi ne potrebbero essere disponibili degli altri? Oppire conviene rivolgersi ad altri siti?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
DanieleGS (23-08-16)